View Full Version : Domanda per i fiorentini...stazioni!
Siccome tra un paio di giorni devo andare a Firenze per incontrare delle persone, volevo sapere quanto distano le 3 stazioni di Firenze (santa maria novella, rifredi e campo di marte)...visto che scendiamo tutti a stazioni diverse!
bluelake
05-12-2006, 21:04
Siccome tra un paio di giorni devo andare a Firenze per incontrare delle persone, volevo sapere quanto distano le 3 stazioni di Firenze (santa maria novella, rifredi e campo di marte)...visto che scendiamo tutti a stazioni diverse!
intendi distanza stradale o in treno? in treno sono massimo una decina di minuti...
campo di marte smn sono 5 minuti in treno rifredi fai 10 a dir tanto sempre in treno in autubus dipende dal traffico :D a piedi campo di marte a smn sono 20 minuti al massimo :D
Grazie per le risposte ;)
Viaggiamo tutti con il treno però scendiamo a stazioni diverse...c' è un tipo che prende l' eurostar da milano ed è costretto a scendere a santa maria novella perchè l' ES si ferma solo lì...io che faccio visto che il mio treno ferma a campo di marte? Me la faccio a piedi? :D Ci sono autobus o mi porto un monopattino? :D
bluelake
07-12-2006, 08:38
io che faccio visto che il mio treno ferma a campo di marte?
aspetti 10 minuti e prendi il primo treno per Santa Maria Novella ;)
*sasha ITALIA*
07-12-2006, 10:02
mi inserisco, ristoranti belli per capodanno? ch enon mi pelino però...
Morphina19
07-12-2006, 10:45
quoto qualcosa di carino ed economico.... :D
bluelake
07-12-2006, 11:11
guarda, ristoranti economici a Firenze non ci sono mai già durante l'anno (diciamo che se riesci a cavartela con 30-40 euro a testa puoi accendere un cero alla Madonna), figurati per Capodanno... se ti va bene anche in altre parti della Toscana (molto più belle di Firenze :D ) allora è già più facile, tra agriturismi e ristoranti "caserecci" ce ne sono un bel po' che son carini e non costano uno sproposito...
*sasha ITALIA*
07-12-2006, 11:20
guarda, ristoranti economici a Firenze non ci sono mai già durante l'anno (diciamo che se riesci a cavartela con 30-40 euro a testa puoi accendere un cero alla Madonna), figurati per Capodanno... se ti va bene anche in altre parti della Toscana (molto più belle di Firenze :D ) allora è già più facile, tra agriturismi e ristoranti "caserecci" ce ne sono un bel po' che son carini e non costano uno sproposito...
ma ne spendo anche 100-110..
*sasha ITALIA*
07-12-2006, 12:18
dai blu dammi qualche nome da chiamare :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.