View Full Version : baco di bootcamp?
Cercando in rete sembra che il problema che consiste nella perdita della tastiera all'avvio di windows sia dovuto ad un baco di bootcamp.
Qualcuno di voi ha lo stesso problema?
John_Doe_81
06-12-2006, 11:47
io lo avevo,
ma dopo aver aggiornato OsX non ho più avuto problemi.. sinceramente, non ho mai capito effettivamente quale agigornamento abbia tolto il problema...
mi spiace...
JD
La macchina era già stata aggiornata... idem la macchina XP. Sembra comunque che io non sia l'unico con questo problema. Per carità bootcamp è in beta ed è sconsigliato l'utilizzo in ambienti di produzione... solo mi scoccia parecchio la cosa... :muro:
Jackdaniels
06-12-2006, 16:11
La macchina era già stata aggiornata... idem la macchina XP. Sembra comunque che io non sia l'unico con questo problema. Per carità bootcamp è in beta ed è sconsigliato l'utilizzo in ambienti di produzione... solo mi scoccia parecchio la cosa... :muro:
ma parli della tastiera bluetooth, se si è normale e inevitabile perchè è come se il pairing avvenisse su due computer e spesso è necessario ricrearlo.
Se ti riferisci alla tastiera usb invece mi suona molto strano e cmq non è riferibile a bootcamp perchè i driver per le tastiere usb sono generici sia che si usi quella integrata sui portatili sia quella esterna usb (perchè quella interna sta sempre su un canale usb interno.)
Ciao
parlo della tastiera di un MacBook Pro...
Jackdaniels
06-12-2006, 17:12
parlo della tastiera di un MacBook Pro...
allora penso che si tratti di qualcosa legato soltanto alla tua esperienza specifica, ho usato diversi macbook sia lisci che pro e non ho mai riscontrato un problema come quello che segnali tu.
Ciao
imac 17" early 2006 (core duo) con tastiera usb e fa lo stesso scherzo. gli aggiornamenti li ho fatti tutti ma non se ne viene a capo
Sorry Jackdaniels ma sembra che il mio non sia un caso isolato.
http://forums.macnn.com/104/alternative-operating-systems/306402/after-winxp-install-macbook-mouse-keyboard/
http://forums.macnn.com/104/alternative-operating-systems/310235/bootcamp-keyboard-mouse-issue/
se cerchi su google ne trovi parecchi...
porca l'oca!!! :muro:
Massimo87
07-12-2006, 10:50
è lo stesso problema che aveva LoveOverclock..
però mica lo sò se lo ha risolto :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.