PDA

View Full Version : succose novità sul sito di Benedetto!!

paoric
24-09-2001, 22:31
le ultime novità e test dal sito di Benedetto..... il test dei menù x i vcd/svcd e vai di ulteriori prove notturne !!!!

pessotto
24-09-2001, 22:37
potresti darmi url?

grazie

pessotto

desmo
24-09-2001, 22:57
solo sottolineare che il primo a segnalare l'esistenza di vcd imager e tsvc ... è stato Raptor di Videoin....

.... anzi.... sta collaborando con l'autore di vcd imager...

sallo
24-09-2001, 22:57
Eccezionali novità anche sulle nuove versioni di flask! e tanto altro!

L'indirizzo del megasito:

http://web.tiscali.it/benis/dvd/dig_vid.htm

Ciao

sallo
24-09-2001, 23:05
Colgo l'occasione per dire che anche il sito di desmo raptor e vighi è eccezionale!

(Non mi chiedi i diritti se ti dico che ho stampato tutte le pagine del tuo sito, vero desmo?) :)

A quanto pare benny sta lavorando insieme al programmatore di TSCV, perchè non fanno un bel gruppo di lavoro tutti insieme?

Benedetto
25-09-2001, 00:22
...solo per chiarire che non sto collaborando con l'autore di TSC ma semplicemente sto facendo ciò che dovrebbe fare chiunque utilizzi un sw freeware: inviare all'autore delle info dettagliate su eventuali bug per cercare anche se in minima parte di collaborare al miglioramneto del sw.
A proposito di aggiornamento del mio sito , ho scoperto che le ultime versioni di Xmpeg (la xmpeg 4.1c compresa) non riescono a decodificare film in cui un capitolo è diviso in più celle: ciò vale sia per DVD letti da DVD-rom, che per quelli rippati. Due DVD incriminati sono : THE abyss e Battaglia per la terra. immagino ce ne saranno molti altri.!!! Tutto a posto con Xis3.0e Epert edition v2 che li legge senza problemi. Super graditi gli esiti di altri test !!!
Ultimissima cosa: non iniziamo a fare discorsi della serie" il mio sito è più bello del tuo o altro": lasciamo fare le guerre ai terroristi; tra di noi patiti del video digitale continuamo a collaborare.... SEMPRE.
Salutoni a tutti.
Benedetto
:)

paoric
25-09-2001, 06:55
l'importante è divertirsi e scambiarsi informazioni, personalmente ho "sfruttato" dai miei inizi il sito di Benny e sto facendo la stessa cosa con quello di Rap e Desmo, sopratutto per i tutorial che anche l'amico Vighi ha preparato.... insomma tutto ci fa comodo, l'importante è farlo insieme! :)

desmo
25-09-2001, 09:15
c'è stato un equivoco...

il mio voleva essere un tono scherzoso (ho dimenticato le faccette)...

grandissima stima va a Benedetto e al suo sito... da sempre inesauribile fonte di informazione anche per i miei articoli...

come + volte ho segnalato a Benny e a molti altri.... ma come ho scritto anche nei miei articoli (vedi guida SVCD) molte informazioni e preziosi spunti sono stati presi dal sito di Benny...

ripeto massimo rispetto e ammirazione...

il nostro sito, inoltre, non vuole e non può essere in competizione con quello di Benny, visto che il nostro si propone di aiutare soprattutto i principianti e/o chie è alle prime armi...

spero di essermi spiegato e spero che Benny non si sia offeso, se così fosse chiedo scusa...

Benedetto
25-09-2001, 14:06
......per la cronaca sto citando i mitici Pooh ( i non fan dei Pooh mi scuseranno per il termine "mitici" !!!!!
Qui per chiarire che non c'è alcun equivoco e nessunissima offesa. La prova della stima reciproca che c'è tra noi e per i nostri lavori, sta nel fatto che i nostri siti sono tra loro linkati e personalmente mi collego quasi quotidianamente a tutti i siti italiani più importanti dedicati al digital video i!!!
La mia era semplicemente una nota per chi segue le nostre discussioni, non ci conosce e può essere erronemente indotto a pensare di qualche strana rivalità !!!!
Un caro saluto a tutti i frequntatore del forum !!!!
Benedetto:)

dins
01-01-2002, 14:35
Originariamente inviato da Benedetto
[B]...solo per chiarire che non sto collaborando con l'autore di TSC ma semplicemente sto facendo ciò che dovrebbe fare chiunque utilizzi un sw freeware: inviare all'autore delle info dettagliate su eventuali bug per cercare anche se in minima parte di collaborare al miglioramneto del sw.
A proposito di aggiornamento del mio sito , ho scoperto che le ultime versioni di Xmpeg (la xmpeg 4.1c compresa) non riescono a decodificare film in cui un capitolo è diviso in più celle: ciò vale sia per DVD letti da DVD-rom, che per quelli rippati. Due DVD incriminati sono : THE abyss e Battaglia per la terra. immagino ce ne saranno molti altri.!!! Tutto a posto con Xis3.0e Epert edition v2 che li legge senza problemi. Super graditi gli esiti di altri test !!!
Ultimissima cosa: non iniziamo a fare discorsi della serie" il mio sito è più bello del tuo o altro": lasciamo fare le guerre ai terroristi; tra di noi patiti del video digitale continuamo a collaborare.... SEMPRE.
Salutoni a tutti.
Benedetto
:)

che significa esattamente "non riescono a decodificare"?
Perche' io ho rippato ALIENS (il secondo) sull' HD e quando lo vado a elaborare Xmpeg crasha nel passaggio dal primo al secondo vob.
E' questo il problema che tu descrivi qui?