View Full Version : Palmare o no? datemi qualche ragione : (
TheBoss0310
05-12-2006, 19:02
Salve a tutti vorrei prendermi un palmare inanzi tutto per l'uso del GPS (non sarebbe male anche come cellulare ma siamo spacciati come prezzo)
Ma tutti mi dicono "non te ne fai ninte!" "dopo 1 mese lo vendi" "farà la muffa!"
In efetti apparte l'uso del GPS non so cosa farmene! :rolleyes:
Voi per cosa lo usate?
Frankie_r
05-12-2006, 19:10
Se non lo usi né per lavoro (agenda, email, documenti office) né per telefonare allora è probabile che per buona parte della giornata rimanga inutilizzato, se lo usi come navigatore GPS invece ammortizzerai il costo man mano che percorrerai chilometri in auto.
Il fatto è che un palmare può fare un po' di tutto, ma se deve essere la prima risposta che ti è venuta in mente alla domanda "cos'è che non ho già e che potrei comprarmi per Natale?", senza che tu abbia valutato bene l'effettiva necessità, allora rischi veramente che si ammuffisca in un cassetto.
erikka69
05-12-2006, 19:12
io e il mio socio abbiamo 2 asus a636 che usiamo come navigatori......lui lo lascia in macchina lo usa pochissimo io non potrei + vivere senza......appuntamenti applicazioni giochi ecc.ecc.
è vero che ci sono molti apparati ridondanti
musica=mp3 player
cellulari=anche come organizer e giochi
però il mio palmare mi segue sempre anche in vacanza se non ho il notebook
erikka69
05-12-2006, 19:13
io e Frankie_r abbiamo risposto in contemporanea :D :D :D :D :D :D
Frankie_r
05-12-2006, 19:17
io e Frankie_r abbiamo risposto in contemporanea :D :D :D :D :D :D
'Great minds thinks alike' :cool:
TheBoss0310
05-12-2006, 19:24
ma è da un po che ci sto pensando... non è che sia uno sfizio di natale, si dovrei prenderlo con il cellulare cosi sono costretto ad usarlo :D
e magari il kit gps a parte (se si risparmia altrimenti tutto insieme!) però...400€ mi sembra una bella mazzata!
Che programmi usate quotidianamente che non sia per lavoro?
ciao,
se posso darti la mia esperienza...
un anno fa presi un Tungsten, bene..dopo sei mesi l'ho venduto..causa: inutilizzo, o cmq scarso utilizzo.
Il palmare fa di tutto...ma fin quando non lo hai in mano, non potrai capire in che modo potrà servirti..e se ti servirà!
ERgo: usavo + il cellulare, e il palmare era limitato a qualche nota, oppure per farlo vedere agli amici.
Adesso, posso dire di aver testato un pò il territorio e ne ho preso un altro, ma stavolta con modulo telefonico.
Il mio vecchio cell è diventato il subordinato di questo pda, che ora uso un pò per tutto.
E preciso che non lo uso per lavoro.
Il palmare lo devi saper sfruttate..altrimenti non ti serve a nulla...o poko.
Fai l'investimento, ma solo dopo saprai valutare le vere potenzialità di quel prodotto.
Forse se decidi per il pda-phone, magari hai un motivo in + per tenerlo tra le mani!
Tra poko abbinerò un'antenna GPS, così amplio i campi d'utilizzo :D
E occhio, che se punti al palmare telefonico, i primi tempi, non sarà come avere un telefono!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.