View Full Version : router wifi per console
Ciao
visto che il mio vecchio router ormai s'è rotto, volevo comprarne uno da usare sia con il pc che con xbox 360 e Wii, quindi me ne servirebbe uno con porte ethernet per il pc e wifi per le console(probabilmente son tutti cosi ma sono un noob in queste cose :D ), senza spendere troppo :ciapet:
lafrancos
05-12-2006, 19:59
Ciao
visto che il mio vecchio router ormai s'è rotto, volevo comprarne uno da usare sia con il pc che con xbox 360 e Wii, quindi me ne servirebbe uno con porte ethernet per il pc e wifi per le console(probabilmente son tutti cosi ma sono un noob in queste cose :D ), senza spendere troppo :ciapet:
Quelli più usati e consigliati sul forum sono il netgear dg 834 g a 54 mbps e il gt a 108 mbps, sono ottimi, facili da configurare, vanno bene con emule, non sò come vanno però con le consolle di gioco, magari attendi il commento di qualcuno che li usa con questi dispositivi, ma penso non vi siano problemi. Ottimi sono anche Us Robotics, 3Com, Linksys, evita invece le marche poco conosciute e troppo economiche. :D
Ciao. :)
Quelli più usati e consigliati sul forum sono il netgear dg 834 g a 54 mbps e il gt a 108 mbps, sono ottimi, facili da configurare, vanno bene con emule, non sò come vanno però con le consolle di gioco, magari attendi il commento di qualcuno che li usa con questi dispositivi, ma penso non vi siano problemi. Ottimi sono anche Us Robotics, 3Com, Linksys, evita invece le marche poco conosciute e troppo economiche. :D
Grazie per la veloce risposta :D
ma più o emno quanto costano quelli che mi hai indicato?
lafrancos
05-12-2006, 21:21
Grazie per la veloce risposta :D
ma più o meno quanto costano quelli che mi hai indicato?
Per i prezzi non sono abbastanza aggiornato, comunque il g dovresti poterlo trovare dai 70 agli 90 €uro a seconda se è solo il router o il kit con chiavetta usb, per il gt dai 90 ai 110 €uro stesso discorso del kit con chiavetta usb inclusa, l'us robotics 139108 va da 145 ai 170 €uro sempre col solito discorso del kit con chiavetta inclusa o meno. Per le altre marche non sò darti neanche un prezzo orientativo, prova comunque a cercare un pò anche online, dovresti riuscire a farti un'idea dei prezzi correnti. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.