PDA

View Full Version : Errore Grafico Splinter cell : Double agent

ThEdEvIl
05-12-2006, 18:33
Salve a tutti!!!!

Ho un problema con Splinter Cell: Double Agent,ora vi spiego come stanno le cose:

Ho installato il gioco, l'ho lanciato (x farlo partire ho usato YASU 1.3) e ho iniziato a giocare.Fino ad ora tutto ok,grafica,audio,video,gioco...tutto ok.

Ho spento il gioco e l'ho riacceso il giorno dopo e...Poofh: si vede malissimo (vedi l'immagine allegata),questo è nel primo livello,quasi all'inizio.Si vede così anche nel video iniziale (quando si devono lanciare dall'aereo).Nel menù principale e nelle altre parti ti vede normale.

Ho provato anche a mettere a 640X480 e le impostazioni tutte basse,ma niente: è sempre uguale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!

Nei requisiti minimi che il gioco mi lancia dopo l'installazione (capito quale?) mi diceva che i driver video nn erano aggiornati; io li ho aggiornati (infatti mi dice che è tutto ok) ma nn funziona lo stesso!

In Need For Speed Carbon nn mi faceva vedere la strada, ma dopo aver messo una opzione a medio (siccome che era ad alta),funziona tutto ok!

Nn mi ricordo il nome dell' opzione.

Mi dite che cosa fare o ,forse, che opzione disattivare con precisione in modo da avere tutto nei limiti supportati dal mio pc?

Vi ringrazio in anticipo,vi prego aiutatemi!!!

La mia configurazione:

Pentium 4 2.40 GHz,sk video Nvidia GeForce 6600 (è supportata dal gioco),sk madre MSI 875P Neo-FIS2R (MS-6758),1 GB di RAM in Dual Channel (due 512).

Wikkle
05-12-2006, 19:21
disinstalla e reinstalla ;)

gianlu75xp
05-12-2006, 22:23
Utilizza il thread ufficiale per questo tipo di richieste, avrai più possibilità che qualcuno che ha il gioco ti possa aiutare.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1328127

IL LEVRIERO
05-12-2006, 22:41
ciao raga, spero che mi sappiate aiutare.....
Ho giocato fino alla missione nel quartiere JBA parte 3 alla perfezione, ma quando vado sulla nave crociera il gioco mi rallenta.... stessa cosa anche nel livello kinsasha....
Ecco il mio sistema: Intel pentium 4 3.4ghz - 1.5 gb ram ddr pc3200 - hd: 200gb - ati radeon X1650pro 256mb - mobo: Asrock con chipset dell'intel...

Ho i driver aggiornati, la patch installata.... tutto al max....

il problema è dovuto al mio sistema o si può risolvere?

_Spurs_
05-12-2006, 23:02
@ThEdEvIl

perkè usi yasu per farlo partire?

wiltord
05-12-2006, 23:55
Utilizza il thread ufficiale per questo tipo di richieste, avrai più possibilità che qualcuno che ha il gioco ti possa aiutare.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1328127

;)