PDA

View Full Version : Acer Aspire 5601AWLMI

Ext2
05-12-2006, 18:09
Buona sera ragazzi....
sono qui per postarvi il mio problema con questo notebook che ho acquistato a settemebre...
Tutto è cominciato verso la fine di settembre...
Acquistando il notebook esaminandolo e testandolo mi accorsi subito che aveva un "spreco" di risorse di sistema e che questo spreco era creato dai tanti software che Acer mette a disposizione dell'utente finale.... software che diciamoco la verità non fanno altro che rallentare si l'avvia del sistema operativo sia il suo normale funzionamento.
Cmq dopo 2 settimane ho deciso di eliminara la partizione messa a disposizione da Acer che prendeva 5 giga di Hard Disk la quale veniva riempita dal sistema Acer Recovery Disc.... una sorta di utility che formatta e installa il sistema operativo con tutti i software sopra indicati.. e di installare la copia del caro vecchio Windows XP che avevo sull'alto pc di casa, attivando la copia e facendo i tanti odiato Update, e non solo scaricando i driver dal sito ufficiale di Acer installo tutto e mi accorgo che tutto o "QUASI" va liscio come l'olio.
Vi faccio notare il "QUASI" perche il mio problema è proprio questo si installano tutti i driver aeguati tranne quello per la WebCam integrato sul monitor!!!!!!
E io sto da 4 mesi senza utilizzare la webcam!!!!
Ho tentato di scarica i driver da qualsiasi sito e sinceramente sto perdendo la pazienza...
E possibile che per avere la mia webcam funzionante dovrei tornare sui miei passi fornire il mio notebook all'assistenza Acer e farmi ripartizionare il disco rigido rimettendo tutti quei software che rallentano il pc?????
VI PREGO AIUTATEMI!!!
Un saluto Ext2