PDA

View Full Version : aiutatemiii!!

Bighead
05-12-2006, 18:47
Ragazzi ho un problema.ho un segnale wifi di libero accesso,però é molto debole.Ho pensato di utilizzare un sistema (che mi hanno consigliato).Il sistema consiste nell'usare due d-link dwl900ap+ collegati con un cavo di rete.Il primo funzionava da ricevitore mentre il secondo ritrasmetteva il segnale in casa(via wifi).Il problema é che é rimasto configurato per la rete precedente,adesso non sò come configurare i due d-link per ricevere il segnale.E' la prima volta che li uso è non sò metterci le mani.... :cry:
Grazie

lafrancos
05-12-2006, 19:06
Ragazzi ho un problema.ho beccato un segnale wifi di libero accesso,però é molto debole.Ho pensato di utilizzare un sistema (che mi hanno consigliato).Il sistema consiste nell'usare due d-link dwl900ap+ collegati con un cavo di rete.Il primo funzionava da ricevitore mentre il secondo ritrasmetteva il segnale in casa(via wifi).Il problema é che é rimasto configurato per la rete precedente,adesso non sò come configurare i due d-link per ricevere il segnale del vicino.E' la prima volta che li uso è non sò metterci le mani.... :cry:

Lo sai che se non hai il permesso del vicino è illegale quello che vuoi fare? E addirittura non ti accontenti di navigare con un pc, ma vuoi addirittura collegare due ap per portarti il segnale in tutta la casa e magari collegarne chissà quanti? :mbe: :banned: