View Full Version : problema schermo lucido help!
nibhelim
05-12-2006, 17:40
salve a tutti io possiedo un portatile asus con uno schermo lucido che da poco ho pulito con alcool oppure prodotti sgrassanti, ma dopo tempo mi sono accorto che gli aloni non si erano asciugati.. avete presente quando pulite qualcosa con l'alcool e poi rimane un alone che si asciuga quasi subito?bhe il mio ormai appartiene allo schermo e non si leva piu anche lavandolo altre volte.
come posso fare a recuperare il mio schermo che su sfondi neri č un pochino orribile adesso???
pls help :help: :help: :help:
nibhelim
06-12-2006, 13:19
up :(
in teoria non vanno mai usati ne alcool ne prodotti tipo glassex etc...
o usi i prodotti per lcd o provi con panno umido di acqua e sapone per le mani... cercando poi di "sciaquarlo" con sola acqua su panno!
in teoria non vanno mai usati ne alcool ne prodotti tipo glassex etc...
o usi i prodotti per lcd o provi con panno umido di acqua e sapone per le mani... cercando poi di "sciaquarlo" con sola acqua su panno!
IL glassex nn fa niente ci ho pulito pure il mio, cmq nn bisogna mai spruzzare nulla direttamente sul monitor
salve a tutti io possiedo un portatile asus con uno schermo lucido che da poco ho pulito con alcool oppure prodotti sgrassanti, ma dopo tempo mi sono accorto che gli aloni non si erano asciugati.. avete presente quando pulite qualcosa con l'alcool e poi rimane un alone che si asciuga quasi subito?bhe il mio ormai appartiene allo schermo e non si leva piu anche lavandolo altre volte.
come posso fare a recuperare il mio schermo che su sfondi neri č un pochino orribile adesso???
Per me nn puoi fare nulla, perchč č rovinato.
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=482021
Cmq prova a chiedere qui
FrancoPe
06-12-2006, 22:44
alcool su uno schermo lcd e in pių lucidoo..??? argh!! criminale..!!
mi spiace ma lo hai rovinato irrimediabilmente... :doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.