PDA

View Full Version : Problema con KIS e velocità download

PrezerDj
05-12-2006, 18:22
ho un problema con kis, che deriva dal modulo anti-hacker...

praticamente dopo un aggiornamento di stamattina se io scarico da internet un file lo scarica lentamente, se disattivo l'anti-hacking va veloce....

ce l'ho solo io sto problema? o è un bug dell'aggiornamento?

black92
05-12-2006, 18:40
ho un problema con kis, che deriva dal modulo anti-hacker...

praticamente dopo un aggiornamento di stamattina se io scarico da internet un file lo scarica lentamente, se disattivo l'anti-hacking va veloce....

ce l'ho solo io sto problema? o è un bug dell'aggiornamento?

usi firefox?

PrezerDj
05-12-2006, 18:43
uso opera

c.m.g
06-12-2006, 10:58
guarda che secondo me nn dipende dal kis ma dal server che ti spedisce i dati. anche io ho il kis e non ho di questi problemi ed uso opera.
piuttosto usa un download manager tipo flashget e vedrai che quanto dico sarà vero.

saluti

c.m.g

PrezerDj
06-12-2006, 11:19
ho fatto diverse prove, ho visto che se metto l'antihaker in low security e high security va normale, se metto training va lento, quindi sicuramente centra lui.... ho risolto mettendo su high, xò sn curioso di sapere cm mai in training fa così :/

kuoppamaki
10-12-2006, 00:46
ciao prezer..uso kis6 gia' da parecchio tempo,e da allora ho gia cambiato almeno 3 o 4 versioni,ma sfortunatamente anche a me ha sempre dato il tuo stesso problema..facendo i test di velocita',con il kis su low protection vado a 4360 kbps di media..come imposto su training mode non supero i 400 kbps..si inchioda..non sono mai riuscito a risolvere il problema,ho provato ad abilitare e disabilitare alcune funzioni,ma il problema e' rimasto..il consiglio che ti do e' di lasciare su low,perche' comunque garantisce una sicurezza discreta,per un utente home..io avevo provato su high,ma mi bloccaca praticamente tutti i download..pensa,addirittura dal sito della stessa kaspersky...un saluto,ciao

Gianky....! :D :)
10-12-2006, 10:24
per accelerare il download usa un "download manager" :D

PrezerDj
10-12-2006, 12:32
eh si infatti ce lo teniamo così :D a me x fortuna va anche se impostato su hight quindi mi sento un poco + protetto, una cosa xò nn capisco, i test li passi sia cn high che cn low, ma che differenza c'è allora? :D