View Full Version : (Ferrara + Sped) XBOX360 PRO + 2 PAD WIRELESS + ALTRO
MariaFerrara
05-12-2006, 17:21
Vendo la mia Xbox 360 (comprata core ma poi ho aggiunto l'hard disk, quindi una pro a tutti gli effetti) sempre collegata al live, quindi con tutti gli aggiornamenti eseguiti e l'ultima release della dashboard installata!!
Nel pacco troverete:
- XBOX 360 + HD 20giga
- 2 PAD WIRELESS con due Kit Play&Charge Completi
- ALIMENTATORE E CAVI PER COLLEGAMENTO ALLA TV NORMALE (scart) + CAVI PER IL COLLEGAMENTO A MONITOR VGA
- MANUALE DI ISTRUZIONI E GARANZIA CON SCONTRINO (aquistata al lancio, garanzia di tre anni quindi di altri due anni esatti)
- 3 GIOCHI (MADDEN 2007 + FIFA 2007 + GRAW)
- Cuffie motorola molto meglio di quelle originali
PREZZO: 380euro non trattabili comprese spese di spedizione con pacco celere3
IN PIU FACOLTATIVI:
- Monitor LCD 16:9 !9pollici Acer AL1916W NUOVO ottimo per la 360 (cè gia anche il VGA per collegarlo) e provvisto di scontrino con garanzia (+150euro)
- Impianto casse Creative composte da 1 Subwoofer + 2 satelliti di ottima qualita, nuove anche queste, provviste di cavi per collegarla alla 360 (+50euro)
A voi!! :sofico:
coda x il blocco ma senza i giochi :D
problemi vari? blocchi?
hai il cavo VGA?
data scontrino?
MariaFerrara
05-12-2006, 17:33
coda x il blocco ma senza i giochi :D
problemi vari? blocchi?
hai il cavo VGA?
data scontrino?
Vendo solo in blocco, se la vuoi senza giochi cmq faccio 20euro in meno quindi XD!! Non ha mai avuto problemi la console, e cmq ha garanzia di tre anni (presa al lancio), quindi ne rimangono altri due!! Eh si, cè il cavo VGA!!
Vendo solo in blocco, se la vuoi senza giochi cmq faccio 20euro in meno quindi XD!! Non ha mai avuto problemi la console, e cmq ha garanzia di tre anni (presa al lancio), quindi ne rimangono altri due!! Eh si, cè il cavo VGA!!
lol :D 20 euro in meno? :D
no dai...se trovi qualcuno che ti prende i tre giochi tienimi in considerazione x la console+hd+cavi+pad :D
Vendo la mia Xbox 360 (comprata core ma poi ho aggiunto l'hard disk, quindi una pro a tutti gli effetti) sempre collegata al live, quindi con tutti gli aggiornamenti eseguiti e l'ultima release della dashboard installata!!
Nel pacco troverete:
- XBOX 360 + HD 20giga
- ALIMENTATORE E CAVI PER COLLEGAMENTO ALLA TV NORMALE (scart) + CAVI PER IL COLLEGAMENTO A MONITOR VGA
- MANUALE DI ISTRUZIONI E GARANZIA CON SCONTRINO (aquistata al lancio, garanzia di tre anni quindi di altri due anni esatti)
IN PIU FACOLTATIVI:
- Monitor LCD 16:9 !9pollici Acer AL1916W NUOVO ottimo per la 360 (cè gia anche il VGA per collegarlo) e provvisto di scontrino con garanzia (+150euro)
- Impianto casse Creative composte da 1 Subwoofer + 2 satelliti di ottima qualita, nuove anche queste, provviste di cavi per collegarla alla 360 (+50euro)
che lettore ha?
ci arrivi a 320 per il blocco senza giochi?
MariaFerrara
05-12-2006, 19:01
che lettore ha?
ci arrivi a 320 per il blocco senza giochi?
Lettore Samsung. Non smembro, sto pensando di alzare anche il prezzo, 380euro con tutta quella roba è gia un affare enorme.
megazord
05-12-2006, 20:14
se fai 370 il blocco lo prendo io
MariaFerrara
05-12-2006, 22:20
se fai 370 il blocco lo prendo io
sei abbastanza vicino per fare consegna a mano?
recidivo
05-12-2006, 22:26
sei abbastanza vicino per fare consegna a mano?
coda blocco al tuo prezzo valuto un secondo
recidivo
05-12-2006, 22:28
ah dimenticavo se arrotondi ti prendo anche il monitor
recidivo
05-12-2006, 22:32
ah dimenticavo se arrotondi ti prendo anche il monitor
se arrotondi ancora un pelo ti prendo anche le casse..
insomma fammi il totale se allettante ti prendo tutto..
sono ita i giochi?
Nel pacco troverete:
- XBOX 360 + HD 20giga
IN PIU FACOLTATIVI:
ricordo che ove non precisamente espresso, la precedenza non va al blocco, ma a chi per primo conclude rispettanto i prezzi e le condizioni poste dal venditore (in questo caso non il blocco in quanto non specificato).
saluti
MariaFerrara
06-12-2006, 01:38
se arrotondi ancora un pelo ti prendo anche le casse..
insomma fammi il totale se allettante ti prendo tutto..
sono ita i giochi?
I giochi sono ita!! Capirai cmq che arrotondare piu di cosi è dura, tu fai i conti di cosa costa solo la componentistica Xbox che ho preso, vai a piu di 600euro esclusi i giochi, ed è tutto in garanzia...tu con 580 euro ti porteresti a casa anche un signor monitor e delle signor casse... ;)
recidivo
06-12-2006, 09:04
rileggendo il regolamento e vedendo che il venditore non ha dato precedenza al blocco, non posso che accettare le direttive del mod..
resto in coda se arriverà il mio turno.
MariaFerrara
06-12-2006, 10:55
rileggendo il regolamento e vedendo che il venditore non ha dato precedenza al blocco, non posso che accettare le direttive del mod..
resto in coda se arriverà il mio turno.
Vabbeh, ho gia specificato in uno dei primi post sopra che preferirei non smembrare e che do precedenza al blocco, cmq aspetto conferme degli interessanti vecchi o nuovi.
recidivo
06-12-2006, 14:54
ri rileggendo il post mi sembra che ...
il primo in coda per il primo blocco...il secondo è opzionale...alle condizioni del venditore cioè a 380€ sia cmq io, se non leggo male...giustamente attendiamo l' intervento di un mod x definire il discorso...
Fabrizio76
06-12-2006, 15:03
coda per il blocco.
ri rileggendo il post mi sembra che ...
il primo in coda per il primo blocco...il secondo è opzionale...alle condizioni del venditore cioè a 380€ sia cmq io, se non leggo male...giustamente attendiamo l' intervento di un mod x definire il discorso...
certo, è bastato leggere quello che aveva scritto il venditore, e non si possono cambiare le idee dopo, perchè se c' è scritto facoltativo tale deve rimanere.
recidivo
06-12-2006, 15:41
certo, è bastato leggere quello che aveva scritto il venditore, e non si possono cambiare le idee dopo, perchè se c' è scritto facoltativo tale deve rimanere.
ok quello lo avevamo chiarito...quello da chiarire e chi è primo in coda...
ok quello lo avevamo chiarito...quello da chiarire e chi è primo in coda...
quello che ha accettato di concludere al suo prezzo ossia 380 per il blocco xbox360 accessori e giochi.
recidivo
06-12-2006, 15:51
quello che ha accettato di concludere al suo prezzo ossia 380 per il blocco xbox360 accessori e giochi.
ok allora io ho accettato incondizionatamente cioè a 380€ il primo blocco il venditore può mandarmi in pvt di dati x un contatto telefonico o la sua mail grazie.
attendo cmq fino a domani se qualcuno del post a qualcosa da dire a riguardo...
MariaFerrara
06-12-2006, 15:53
Ok, sono un signore e facciamo che sia cosi, ciao mod ;) !! Cmq comunico che da ora il tutto è in vendita anche in altri mercatini!!
MariaFerrara
06-12-2006, 15:58
ok allora io ho accettato incondizionatamente cioè a 380€ il primo blocco il venditore può mandarmi in pvt di dati x un contatto telefonico o la sua mail grazie.
attendo cmq fino a domani se qualcuno del post a qualcosa da dire a riguardo...
ok, sei il primo che accetta il blocco 380 euro mi pare senza condizioni, se poi vorrai aggiungere anche il resto mi saprai dire!! Ti mando PM
codissima monitor, pronto a concludere! se vuoi ho un samsung synchmaster 730bf 4ms, se vuoi possiamo fare a cambio più un piccolo conguaglio da parte mia, oppure lo prendo pagando i 150€ ;)
MariaFerrara
07-12-2006, 10:50
Ok, quindi il primo è recidivo!! Ti rispondo qua ai due PM cmq, lo schermo è perfetto e senza pixel difettosi, le casse sono della Creative, modello Inspire T3030!! 580euro ti vendo tutto in blocco come patuito e vengo a portarti tutto a padova a mano :sofico: piu di cosi non so :p
recidivo
07-12-2006, 10:52
Ok, quindi il primo è recidivo!! Ti rispondo qua ai due PM cmq, lo schermo è perfetto e senza pixel difettosi, le casse sono della Creative, modello Inspire T3030!! 580euro ti vendo tutto in blocco come patuito e vengo a portarti tutto a padova a mano :sofico: piu di cosi non so :p
x il ritiro a mano devo vedere i primi gg della prossima cmq lasciami il contatto in pvt che ti faccio sapere
le casse non mi servono.
alex1978
07-12-2006, 11:18
Quanto vuoi per le casse?
50€ sono troppi....chiedi più del nuovo... http://shopping.kelkoo.it/ctl/do/search?siteSearchQuery=t3030&fromform=true
MariaFerrara
07-12-2006, 19:28
Quanto vuoi per le casse?
50€ sono troppi....chiedi più del nuovo... http://shopping.kelkoo.it/ctl/do/search?siteSearchQuery=t3030&fromform=true
Non sapevo, la buona fede cè stai tranquil anche perchè il resto è regalato :p !! cmq a sto punto me le tengo li, con 20 euro non ci mangio nemmeno na pizza :rolleyes:
MariaFerrara
07-12-2006, 19:28
x il ritiro a mano devo vedere i primi gg della prossima cmq lasciami il contatto in pvt che ti faccio sapere
le casse non mi servono.
Ok, ti mando contatto!!
recidivo
07-12-2006, 20:05
Ok, ti mando contatto!!
ricevuto nulla. in pvt?
alex1978
07-12-2006, 20:49
Non sapevo, la buona fede cè stai tranquil anche perchè il resto è regalato :p !! cmq a sto punto me le tengo li, con 20 euro non ci mangio nemmeno na pizza :rolleyes:
Figurati mica parlavo di malafede :)
Alestep85
07-12-2006, 21:40
scambi con psp 1.50 piu conguaglio???te do mem stick da due giga una gioco e un film valore del tutto intorno ai 200 piu il congualgio....
recidivo
09-12-2006, 23:15
che si fa si conclude?
UomoAzione
10-12-2006, 22:41
coda se ancora disponibile
recidivo
13-12-2006, 12:52
una risposta ? almeno...
MariaFerrara
13-12-2006, 17:41
una risposta ? almeno...
Scusa ho grossi problemi di lavoro in sti giorni, a me va bene il tutto, se sarai paziente e la vorrai ancora appena ho un attimoc imettiamo daccordo e ci troviamo a padova!! scusa ancora
recidivo
13-12-2006, 18:54
Scusa ho grossi problemi di lavoro in sti giorni, a me va bene il tutto, se sarai paziente e la vorrai ancora appena ho un attimoc imettiamo daccordo e ci troviamo a padova!! scusa ancora
ok aspetto
DyingSweetly
13-12-2006, 19:44
Se le vendi ancora coda per l'impianto Creative limando abbastanza :D
MariaFerrara
14-12-2006, 20:51
ok aspetto
Ok, pronto a concludere per Xbox360 piu monitor, scusa il ritardo, ti mando il mio cellulare per PM
MariaFerrara
14-12-2006, 20:52
Se le vendi ancora coda per l'impianto Creative limando abbastanza :D
Ok a quanto le vuoi?!
recidivo
14-12-2006, 20:53
Ok, pronto a concludere per Xbox360 piu monitor, scusa il ritardo, ti mando il mio cellulare per PM
ok manda privato e orario al quale ci possiamo sentire domani...
recidivo
18-12-2006, 10:09
chiamato al cell, mandati anche 2 sms sta trattativa comincia ad essere un po troppo lunga avevo una persona che poteva ritirare oggi ma se in 3 giorni non si risponde è difficile organizzarsi..
DyingSweetly
18-12-2006, 11:02
Ok a quanto le vuoi?!
Ti ho mandato un pm qualche giorno fa ..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.