naftalina
05-12-2006, 17:15
Salute a tutti sono nuovo del forum, che per me è stata una graditissima sorpresa trovare e che ho spulciato in questi giorni per cercare di risolvere un problema relativo all'installazione dell' asus my cinema 7131 hybrid.
In breve il mio pc non ne vuol sapere di riconoscere la scheda.Con il sw dato a corredo quando seleziono tv la risposta è "nessun sintonizzatore tv" lo stesso se seleziono radio. Mi è venuto il dubbio, leggendo le varie discussioni, che debba installare qualche decodificatore tv prima di My cinema. Ho scaricato anche l'ultima versione dei driver dal sito della asus, ma il risultato è stato lo stesso. A questo punto ho finito le mie, probabilmente piccole, risorse.
Il pc in questione è così composto:
AMD 3600+
nvidia 7300
1 giga ram
Matrox audigy live
windows xp senza service pack
Ho visto che nel forum si parla già di questa scheda ma sono tutte discussioni che vanno già oltre l'installazione della scheda.
Ringrazio quanti avranno la pazienza di rispondermi.
In breve il mio pc non ne vuol sapere di riconoscere la scheda.Con il sw dato a corredo quando seleziono tv la risposta è "nessun sintonizzatore tv" lo stesso se seleziono radio. Mi è venuto il dubbio, leggendo le varie discussioni, che debba installare qualche decodificatore tv prima di My cinema. Ho scaricato anche l'ultima versione dei driver dal sito della asus, ma il risultato è stato lo stesso. A questo punto ho finito le mie, probabilmente piccole, risorse.
Il pc in questione è così composto:
AMD 3600+
nvidia 7300
1 giga ram
Matrox audigy live
windows xp senza service pack
Ho visto che nel forum si parla già di questa scheda ma sono tutte discussioni che vanno già oltre l'installazione della scheda.
Ringrazio quanti avranno la pazienza di rispondermi.