View Full Version : driver di istallazione
ciao a tutti.... io possiedo un dazzle digital video creator solo che x mia sfortuna ho perso il cd di istallazione....... qualcuno sa dove posso scaricare i driver???? vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiii :( :( :( :( :( :( :(
http://www.pinnaclesys.com/PublicSite/us/Support/Consumer+Support/
grazie ma ho visto sul link che mi hai dato che non c'e nessun driver di istallazione x il dazzle digital video creator..... :( :( :( :(
grazie ma ho visto sul link che mi hai dato che non c'e nessun driver di istallazione x il dazzle digital video creator..... :( :( :( :(
No, però c'è il menù a tendina dove selezionare il prodotto dazzle in tuo possesso (ci sono diversi modelli di dazzle digital video creator). Dopo di che basta leggere.
:( :( :( il driver di installazione che serve a me e il dazzle dvc usb..... :( :( :(
Scusa, ma le leggi le risposte che ti danno?
Vai al link che ti ho dato prima, in basso a destra, sotto la voce "dazzle" c'è un menù a tendina. Seleziona il tuo modello di "digital video creator" (ce ne sono 5).
ad es. digital video creator 90, ti si apre una nuova pagina.
Apri il link sotto la scritta "Software updates and Drivers" (per il modello preso ad es.: "studio version 9"; per gli altri modelli non ho provato), la pagina cambia ancora; vai sotto la scritta "aggiornamenti software e driver" e clicca sul link "hardware installer"; nella schermata successiva scegli il driver che fa per te (basta leggere) ed il sistema operativo.
Ti verrà chiesto l'indirizzo e-mail, dagli quello che hai usato per la registrazione del prodotto, oppure, se non lo avevi registrato, ne approfitti per registrarlo ora. Poi segui le istruzioni che ti verranno date per email.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.