PDA

View Full Version : driver di istallazione


becks86
05-12-2006, 18:12
ciao a tutti.... io possiedo un dazzle digital video creator solo che x mia sfortuna ho perso il cd di istallazione....... qualcuno sa dove posso scaricare i driver???? vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiii :( :( :( :( :( :( :(

baolian
05-12-2006, 18:32
http://www.pinnaclesys.com/PublicSite/us/Support/Consumer+Support/

becks86
05-12-2006, 18:36
grazie ma ho visto sul link che mi hai dato che non c'e nessun driver di istallazione x il dazzle digital video creator..... :( :( :( :(

baolian
05-12-2006, 18:44
grazie ma ho visto sul link che mi hai dato che non c'e nessun driver di istallazione x il dazzle digital video creator..... :( :( :( :(

No, però c'è il menù a tendina dove selezionare il prodotto dazzle in tuo possesso (ci sono diversi modelli di dazzle digital video creator). Dopo di che basta leggere.

becks86
05-12-2006, 18:50
:( :( :( il driver di installazione che serve a me e il dazzle dvc usb..... :( :( :(

baolian
05-12-2006, 19:19
Scusa, ma le leggi le risposte che ti danno?
Vai al link che ti ho dato prima, in basso a destra, sotto la voce "dazzle" c'è un menù a tendina. Seleziona il tuo modello di "digital video creator" (ce ne sono 5).
ad es. digital video creator 90, ti si apre una nuova pagina.
Apri il link sotto la scritta "Software updates and Drivers" (per il modello preso ad es.: "studio version 9"; per gli altri modelli non ho provato), la pagina cambia ancora; vai sotto la scritta "aggiornamenti software e driver" e clicca sul link "hardware installer"; nella schermata successiva scegli il driver che fa per te (basta leggere) ed il sistema operativo.
Ti verrà chiesto l'indirizzo e-mail, dagli quello che hai usato per la registrazione del prodotto, oppure, se non lo avevi registrato, ne approfitti per registrarlo ora. Poi segui le istruzioni che ti verranno date per email.

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.
 
We apologise for any inconvenience.