PDA

View Full Version : [Me + Sped] Cerco nokia 6630

antonydeg
05-12-2006, 18:11
cerco nokia 6630!

requisiti:
- completo di tutto (imballi,manuali, cd, cavi....)
- possibilmente ancora con circa un anno di garanzia
- senza alcun difetto particolare (tranne graffi o piccolissime imperfezioni)
- prezzo non esagerato

se ne vendete uno inviatemi in pm il vostro contatto msn che ne parliamo oppure postate direttamente qui

a presto

lelesporting
06-12-2006, 01:07
Ciao ho un 6630 (l ultima versione della tim quello con cover blu) è stato acquistato a luglio a quindi ancora piu di un anno di garanzia , la cover e il telefono sono praticamente in buonissime condizioni (eccetto piccoli graffietti)

ll cell e completo di imballi istruzioni e accessori di serie (cavo usb , cuffie e memory da 64mb) IN PIU AGGIUNGO:

memory da 256mb

un altra COVER ORIGINALE (con un po di graffi)

un altra Cover non originale (perfetta)

e 2 custodie non originali

Per il prezzo sui 130 comprese spese con j+3 ti vabene? ;)

DavideRM
06-12-2006, 01:30
Ciao ho un 6630 (l ultima versione della tim quello con cover blu) è stato acquistato a luglio a quindi ancora piu di un anno di garanzia , la cover e il telefono sono praticamente in buonissime condizioni (eccetto piccoli graffietti)

ll cell e completo di imballi istruzioni e accessori di serie (cavo usb , cuffie e memory da 64mb) IN PIU AGGIUNGO:

memory da 256mb

un altra COVER ORIGINALE (con un po di graffi)

un altra Cover non originale (perfetta)

e 2 custodie non originali

Per il prezzo sui 130 comprese spese con j+3 ti vabene? ;)

Ciao, se ti va di togliere gli accessori e arrivare ad un prezzo di 100+sped mi offro :Prrr:

lelesporting
06-12-2006, 01:41
guarda al max posso fare 120 levando la memory da 256 (cmq se sei di roma possiamo fare consegna a mano cosi lo provi direttamente ;) )

PS. x TUTTI OVVIO PRECEDENZA PER CONSEGNA A MANO ;)

antonydeg
06-12-2006, 11:48
davide se ne cerchi uno perchè non apri un altro post :D

@lele il prezzo è abbastanza buono...se possibile mandami in pvt il tuo contatto su msn così ci mettiamo daccordo

Alkimista_r0x
07-12-2006, 13:13
Hai pm da ieri..attendo ancora risposta. ;)