CONDOR89
05-12-2006, 16:43
ciao a tutti!
mi sono appena registrato e colgo l'occasione per salutare tutti voi!
seguo da molto questo forum e mi voglio congratulare per la vostra professionalità e serietà.
io scrivo xkè ho uno spiacevole problema riguardante il mio nuovo Raptor 36GB...
installo WinXP, driver, ecc. e fin qui tutto a posto...
poi vado a sentire un po di musica, però mi accorgo subito che alcune volte l'audio si impalla per qualche decimo di secondo. Lo stesso problema guardando DivX oppure giocando: ogni paio di minuti si impalla l'audio e il video (nei giochi e DivX)...
un mio amico ha lo stesso disco fisso e pure lui ha questo problema...
entrambi abbiamo l'ASUS A8N-SLI (il mio amico ha la PREMIUM)...
cosa potrebbe essere? abbiamo testato i dischi con il programma WD Diagnostics ed ci dice che il disco è ok!
aiutatemi sono disperato!
PS: xkè succede tutto a me (ed al mio amico)??? :confused:
mi sono appena registrato e colgo l'occasione per salutare tutti voi!
seguo da molto questo forum e mi voglio congratulare per la vostra professionalità e serietà.
io scrivo xkè ho uno spiacevole problema riguardante il mio nuovo Raptor 36GB...
installo WinXP, driver, ecc. e fin qui tutto a posto...
poi vado a sentire un po di musica, però mi accorgo subito che alcune volte l'audio si impalla per qualche decimo di secondo. Lo stesso problema guardando DivX oppure giocando: ogni paio di minuti si impalla l'audio e il video (nei giochi e DivX)...
un mio amico ha lo stesso disco fisso e pure lui ha questo problema...
entrambi abbiamo l'ASUS A8N-SLI (il mio amico ha la PREMIUM)...
cosa potrebbe essere? abbiamo testato i dischi con il programma WD Diagnostics ed ci dice che il disco è ok!
aiutatemi sono disperato!
PS: xkè succede tutto a me (ed al mio amico)??? :confused: