PDA

View Full Version : Problemi con file MTF!!

maigZ
05-12-2006, 16:15
Buongiorno a tutti,
da qunado ho installato XP lite accuso un problema con il file MTF. Infatti una volta installato diskeeper e fatto il defrag della partizione C:, pur essendo quasi inutilizzata, il report di diskeeper dopo il defrag mi segnalava un warning:"The MFT usage is currently 94 percent of total MFT size, which indicates it is likely the MFT will become fragmented".

Da cosa puņ dipendere...esistono soluzioni?

jstef
05-12-2006, 16:39
Buongiorno a tutti,
da qunado ho installato XP lite accuso un problema con il file MTF. Infatti una volta installato diskeeper e fatto il defrag della partizione C:, pur essendo quasi inutilizzata, il report di diskeeper dopo il defrag mi segnalava un warning:"The MFT usage is currently 94 percent of total MFT size, which indicates it is likely the MFT will become fragmented".

Da cosa puņ dipendere...esistono soluzioni?Se non avessi installato diskeeper potresti ignorarlo, ma siccome ce l'hai te lo segnala e la soluzione č leggere l'help di diskeeper e ridimensionare la master file table come ti suggerisce lui. E' una questione di pochi clic ;).

maigZ
05-12-2006, 18:16
Se non avessi installato diskeeper potresti ignorarlo, ma siccome ce l'hai te lo segnala e la soluzione č leggere l'help di diskeeper e ridimensionare la master file table come ti suggerisce lui. E' una questione di pochi clic ;).

Grazie mille...ho risolto! Stranamente con le versioni precedenti di diskeeper era un problema mai segnalato...