PDA

View Full Version : Perdere un tesoro...

Roby^^
05-12-2006, 15:38
Qual'è la cosa che temete di perdere di più ??? personalmente... sarò banale... le persone che amo... oppure il loro amore.. e voi?? :D

Haikoan
05-12-2006, 15:40
Qual'è la cosa che temete di perdere di più ??? personalmente... sarò banale... le persone che amo... oppure il loro amore.. e voi?? :D

una qualsiasi parte del corpo a parte le unghie e i capelli.

Roby^^
05-12-2006, 15:41
una qualsiasi parte del corpo a parte le unghie e i capelli.

oh oh :D bè anche quello è importante :D

linuxianoxcaso
05-12-2006, 15:41
bhu :boh:
non ne ho la minima idea :stordita:

hikari84
05-12-2006, 15:54
Mi spaventa perdere la fiducia che altre persone ripongono in me. Sentirmi dire "mi hai deluso"... ecco, questa è una cosa che mi farebbe impazzire...

Roby^^
05-12-2006, 15:56
Mi spaventa perdere la fiducia che altre persone ripongono in me. Sentirmi dire "mi hai deluso"... ecco, questa è una cosa che mi farebbe impazzire...

concordo... è terribile penso... :(

igiolo
05-12-2006, 15:58
la stima verso di me..ne ho TERRORE..e,per transizione,la fiducia nelle mie capacità..:)

hikari84
05-12-2006, 15:58
concordo... è terribile penso... :(
Già... ma c'è pochissima gente che ha fiducia in me... ognuno ha sempre qualcosa da ridire... almeno quei pochi cerco di tenermeli stretti...

Vanessina
05-12-2006, 15:59
Roby^^ sono d'accordo con Te...non sei assolutamente banale :) ...L'amore delle persone che amiamo ci aiuta ad andare avanti e se venisse a mancare....terribile... :boh: :nono: :cry:

DvL^Nemo
05-12-2006, 16:05

Bhh secondo me la cosa peggiore potrebbe essere quella di rimanere solo al mondo, un po' come nel film Cast Away, insomma, perdere gli altri..
Ciao !

Roby^^
05-12-2006, 16:08
Bhh secondo me la cosa peggiore potrebbe essere quella di rimanere solo al mondo, un po' come nel film Cast Away, insomma, perdere gli altri..
Ciao !

la solitudine secondo me... distrugge l'uomo...

Roby^^
05-12-2006, 16:08
Già... ma c'è pochissima gente che ha fiducia in me... ognuno ha sempre qualcosa da ridire... almeno quei pochi cerco di tenermeli stretti...

povera :( e perchè?? se si può sapere??

Roby^^
05-12-2006, 16:09
Roby^^ sono d'accordo con Te...non sei assolutamente banale :) ...L'amore delle persone che amiamo ci aiuta ad andare avanti e se venisse a mancare....terribile... :boh: :nono: :cry:

Grazie :D

hikari84
05-12-2006, 16:09
povera :( e perchè?? se si può sapere??

Boh...

Swisström
05-12-2006, 16:10

Parti fisiche del corpo :O

E in seconda posizione... i soldi :read: (anche se, per ora, c'è poco da perdere :stordita: )

darkfear
05-12-2006, 16:11
il senno...

è l'unica cosa che mi rimane...

deggungombo
05-12-2006, 16:13
Già... ma c'è pochissima gente che ha fiducia in me... magari è solo la tua percezione, magari non è così

-kurgan-
05-12-2006, 16:14
la verginità :O

no, scherzo.. credo gli arti, alcuni di più :D

deggungombo
05-12-2006, 16:18
la serenità

hikari84
05-12-2006, 16:18
magari è solo la tua percezione, magari non è così

... altrimenti perchè avrebbero SEMPRE da ridire?

dany84
05-12-2006, 16:27
la ragione

deggungombo
05-12-2006, 16:31
... altrimenti perchè avrebbero SEMPRE da ridire?quando sento qualcuno che dice con decisione "pochissime persone hanno fiducia in me" mi viene da fare il paragone col mio carattere.

in passato ho spesso pronunciato quella frase ed il motivo era unicamente perchè ero io il primo a non avere fiducia in me....ma è un discorso inutile perchè non ti conosco, quindi potrei sbagliare di grosso.
magari sei realmente circondata da stronzi (a parte "i pochi" che hanno fiducia in te)

hikari84
05-12-2006, 16:36
quando sento qualcuno che dice con decisione "pochissime persone hanno fiducia in me" mi viene da fare il paragone col mio carattere.

in passato ho spesso pronunciato quella frase ed il motivo era unicamente perchè ero io il primo a non avere fiducia in me....ma è un discorso inutile perchè non ti conosco, quindi potrei sbagliare di grosso.
magari sei realmente circondata da stronzi (a parte "i pochi" che hanno fiducia in te)

Mah... in passato è vero... mi sono sottovalutata molto... ma adesso è diverso, so di valere qualcosa e a volte forse sottovaluto gli altri... ma nonostante questo c'è sempre qualcuno che ha qualcosa da ridire!

marco1474
05-12-2006, 16:41

Sai, non ho trovato risposta + completa di quella che hai darto tu. Bene o male racchiude tutto il resto, quindi dico la tua stessa cosa: le persone che amo oppure il loro amore. Ci aggiungo la salute per essere completo. :D

trokij
05-12-2006, 16:42
Mah... in passato è vero... mi sono sottovalutata molto... ma adesso è diverso, so di valere qualcosa e a volte forse sottovaluto gli altri... ma nonostante questo c'è sempre qualcuno che ha qualcosa da ridire!
Lasciali perdere, è pieno di gente che si sente realizzata quando ha occasione di fare il sapientone... la cosa peggiore che gli possa essere fatta è mostrargli indifferenza ;)

Anidia
05-12-2006, 16:45
il tempo, è la cosa che più temo di perdere

trokij
05-12-2006, 16:45
Io ho paura solo di perdere la dignità, vedere gente che si umilia o riceve pietà dagli altri mi fa stare male, non vorrei mai essere al posto loro!
Ma a parte questo mi sento come se nulla possa toccarmi, sono diventato di un cinismo che certe volte mi stupisce!

sparagnino
05-12-2006, 16:56
Ci sono tante cose che mi impauriscono, che potrei perdere.
Egoisticamente direi anch'io qualcosa di mio, tipo una mano, una gamba, un piede... La vita.

Certo la dignità è importante, aiuta a sentirti bene con te stesso e al mondo: è una sorta di autostima.

I propri cari, vero. Sarebbe dolorosissimo... Familiari, persone a cui si è legati, amici... Capisco.

Ultimamente è una sorta di domanda che ho posto, più o meno, spesso.

Dimmi, parlami, che c'è?
Ho paura di ferire i tuoi sentimenti, dimmi se c'è qualcosa.
Non voglio che tu ti allontani. Come farei. Solo, di nuovo?

juninho85
05-12-2006, 17:29
la salute

paditora
05-12-2006, 17:57
Bè il tesoro più grande che abbiamo tutti penso sia la vita.
Persa quella perdi anche tutto il resto.

rip82
05-12-2006, 18:14
Io piu' che paura di perdere qualcosa ho paura di guadagnare qualcosa. Ho mandato a puttane sul nascere un sacco di rapporti per paura di sentirmi legato o qualcosa di simile...
Invece non ho paura di perdere le persone che mi apprezzano, se quelli mi mollassero sarebbe colpa mia, mentre io temo cio' che non dipende da me.
Credo... quando mi capiro' sara' sempre troppo tardi.

GrandeLucifero
05-12-2006, 18:25
le chiavi di casa :rolleyes:

-Ivan-
05-12-2006, 18:26
L'unica cosa di cui ho paura è di perdere la salute, tutto il resto non è una perdita ma l'inizio di una nuova vita!

Dani88
05-12-2006, 19:27
Originariamente inviato da Roby^^
Qual'è la cosa che temete di perdere di più ??? personalmente... sarò banale... le persone che amo... oppure il loro amore.. e voi??

ank'io concordo pienamente (e non è banale :D )...deve essere una cosa terribile perdere le persone a cui sei più legato...ma anche come avete già detto sapere che qlc1 ha perso fiducia o stima in me mi farebbe sentire molto male :(