View Full Version : Un paio di domande
michele21_it
05-12-2006, 15:32
ciao a tutti,
da un paio di mesi ho cambiato il mio vecchio desktop assemblato con le mie manine per un pavillon dv5247eu e non avendo mai avuto un notebook tranne questo,avrei un paio di domandine,forse banali,ma a cui non ho trovato risposta nelle faq e nemmeno nelle prime pagine del forum:
1-è vero che chiudendo il monitor a notebook acceso si rischia di danneggiarlo? :help:
2-considerato che il mio notebook scalda il normale,posso stare tranquillo a lasciarlo acceso anche qualche giorno di seguito?(diciamo per 3-4 gg) :help:
E' vero..sono proprio un niubbo dei portatili :fagiano: :asd:
Grazie a chi mi risponderà ;) :D
1-è vero che chiudendo il monitor a notebook acceso si rischia di danneggiarlo? :help:
Il calore prodotto dal note alla lunga danneggia il pannello lcd. Questo se rimane acceso, altrimenti, di solito, entra in stand-by, quindi nessun danno.
2-considerato che il mio notebook scalda il normale,posso stare tranquillo a lasciarlo acceso anche qualche giorno di seguito?(diciamo per 3-4 gg) :help:
Il mio è acceso da agosto...
michele21_it
05-12-2006, 19:18
Il calore prodotto dal note alla lunga danneggia il pannello lcd. Questo se rimane acceso, altrimenti, di solito, entra in stand-by, quindi nessun danno.
Beh intendi l'lcd in stand-by vero?oppure il notebook? :stordita:
:asd: :D
Beh intendi l'lcd in stand-by vero?oppure il notebook? :stordita:
Solitamente alla chiusura del note acceso questo va in stand-by.
masteralex
05-12-2006, 23:06
il mio da marzo! tranne 2-3 volte ke l'ho spento! :asd:
michele21_it
05-12-2006, 23:55
Solitamente alla chiusura del note acceso questo va in stand-by.
beh volendo si può disabilitare e fare andare in standby solo l'lcd....a questo punto chiudere il coperchio col pc che lavora non in standby,e quindi normalmente,può provocare danni all'lcd? :fagiano:
beh volendo si può disabilitare e fare andare in standby solo l'lcd....a questo punto chiudere il coperchio col pc che lavora non in standby,e quindi normalmente,può provocare danni all'lcd? :fagiano:
Si, è quello che intendevo dire nel mio primo post.
michele21_it
06-12-2006, 11:29
Si, è quello che intendevo dire nel mio primo post.
ottimo...allora appena si spegne l'lcd,posso chiudere il coperchio in tranquillità.. :cool:
grazie :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.