View Full Version : Programmi videogames
Salve ragazzi, sono nuovo in questo forum e spero di trovarmi bene. :)
Volevo chiedere aiuto riguardo ai videogames. Chi mi saprebbe dire i programmi più gettonati per creare un videogame di alto livello? :help: Grazie.
Nessuno sa aiutarmi? :cry:
Bè, forse chiedi un po' troppo, per fare videogames bisogna anzitutto saper programmare, e sicuramente non esiste un programma che faccia videogames di alto livello; tutt'al più puoi trovare prodotti che fungono da editor basati su modelli predefiniti, che poi combini in base alle tue esigenze.
Un esempio: http://www.fpscreator.com/.
IlPadrino
07-12-2006, 18:28
Salve ragazzi, sono nuovo in questo forum e spero di trovarmi bene. :)
Volevo chiedere aiuto riguardo ai videogames. Chi mi saprebbe dire i programmi più gettonati per creare un videogame di alto livello? :help: Grazie.ah perchè secondo te i giochi di alto livello li crea una persona sola?
Saper programmare non è il problema. Cmq per comporre un gioco ci servono vari programmi..dai 3d editor ai photo editor. Io intendevo questo.
IlPadrino
07-12-2006, 21:12
editor 3d io so che il migliore è 3d studio max
per il 2d photoshop non ha eguali credo
però penso che a quei livelli usino roba un pò più sofisticata e soprattutto costosa. Se la cosa ti interessa seriamente ti conviene cominciare a studiare o magari cercare qualcuno che ti imbocchi sulla strada giusta
così da solo non arriverai mai a certi livelli
editor 3d io so che il migliore è 3d studio max
Credo che sia softimage :rolleyes:
così da solo non arriverai mai a certi livelli
Dici? :D Perchè io già sto studiando queste cose ;)
minulina
09-12-2006, 09:39
magari meglio se ti fai spostare nella sezione programmazione
IlPadrino
09-12-2006, 11:55
Credo che sia softimage :rolleyes:
Dici? :D Perchè io già sto studiando queste cose ;)fai bene
SlimSh@dy
09-12-2006, 15:19
Che studi???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.