View Full Version : file img
ciao raga, una piccola info. Come apro un file .img?
tnx
facendoci doppio click sopra
ciao raga, una piccola info. Come apro un file .img?
tnx
...Non resisto! :D
Hai due possibilità:
1° - minaccia brutalmente il file urlandogli "TI APRO IN DUEEEE!" :D
2° - con l'uso di una fiamma ossidrica o, non disponendo del succitato apparato, scardinandolo con il crick (è preferibile quello della renault 5). :D
Suvvia scherzo! :D
Tanto per farsi due risate. ;)
.1° - minaccia brutalmente il file urlandogli "TI APRO IN DUEEEE!" :D Non credo faccia parte dei comandi standard del riconoscimento vocale di OS X, ma credo sia possibile impostarlo :D
Non credo faccia parte dei comandi standard del riconoscimento vocale di OS X, ma credo sia possibile impostarlo :D
:D :D :D Solamente in Inglese, per il momento. Ma quando uscirà Leopard dicono che sarà possibile impostare la chiusura o l'apertura di qualsiasi processo con delle bestemmie, in Italiano però. :D :rotfl:
Aspetta un momento; mi sa molto di windows sta' roba con le bestemmie... :D
No no, meglio il classico doppio click. :D
Come posso masterizzare un .img su winzz????.. perchè sono senza masterizzatore.... :D :D :muro:
Come posso masterizzare un .img su winzz????.. perchè sono senza masterizzatore.... :D :D :muro:
beh... la vedo dura masterizzare senza un masterizzatore.......
Apri l'img e lo metti a tutto schermo.
Poi prendi il CD vergine e lo tieni appoggiato sul monitor per 6 ore e 50 minuti (se è da 650mb, oppure 7 ore se è un 700mb). Ovviamente la parte scrivibile del disco deve stare rivolta al monitor, altrimenti ti viene al contrario.
:sofico:
beh... la vedo dura masterizzare senza un masterizzatore.......
...il mac è senza masterizzatore Dvd (ibook)!!!...nel pc c'è...scusatemi non mi sono spigato bene...
però proverò il procedimento del monitor mi sembra semplice...ottima funzione!!!! :D :D :D
...skerzi a parte come faccio?
Per maserizzare img su win usano Nero credo
Per maserizzare img su win usano Nero credo
Nero mi dice che il file non è compatibile....ho provato anche a rinominarlo .iso...ma non è cambiato niente... :help: :help: :help:
...tutto fatto...il vincitore è CloneCD.... :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.