View Full Version : DV PLUS Pinnacle chi la possiede o conosce?
Vorrei sapere sei questa scheda Pinnacle con entrate e uscite digitali+ 1 uscita analogica è compatibile con Premiere 6 e se va bene con telecamere JVC.
Grazie.
Ciao
Vai tranquillo!!!!
Io ho una Studio Dv con Videocamera JVC, e con Premiere 6 ho acquisito e riversato filmati senza problemi.
(Win.se)
ciao ;)
X BumBum
Grazie!!
Premiere 6 funziona perfettamente?? abilita la funzione miro ISTANT VIDEO o capita come la DC 10 Plus che è necessario installare il driver della DC30 per evitare di renderizzare tutto??
Che hd Utilizzi? e che processore hai?
Il mio sistema è un P3 500@620, 256MB ram, Hd IBM 13.5 7200G/min ATA 66 con controller ATA33, Con Sandra faccio circa 11MB/s.(Win Me)
Sono interessato alla Jvc DVL 157 come ti sembra?
CIAO
Io ho la studio dv nomale e funziona con premiere 6, anche se ora ho acquistato studio 7 e va bene ed è veloce.
Premiere 6 funziona perfettamente??
**SI**
abilita la funzione miro ISTANT VIDEO o capita come la DC 10 Plus che è necessario installare il driver della DC30 per evitare di renderizzare tutto??
**NO usa DV Microsoft che però va bene ti fa il rendering sole degli effetti. **
Che hd Utilizzi? e che processore hai?
**Quantum Eide Ata100 7.200 - AMD Duron 850mhz - ram 512MB - WIN.SE consigliato**
Il mio sistema è un P3 500@620, 256MB ram, Hd IBM 13.5 7200G/min ATA 66 con controller ATA33, Con Sandra faccio circa 11MB/s.(Win Me)
** .
Sono interessato alla Jvc DVL 157 come ti sembra?
** Come mi sembra! E' la mia! e devo dirti che va benissimo, ho solo avuto qualche problema con Win ME, ma poi o installato SE ed è OK.**
ciao ;)
x goltix
Hai effettuato l'aggiornamento di Studio7 con la patch 7.04.7?
Attendo notizie CIAO
Grazie delle informazioni a tutti!!
X BumBum
Come vengono le foto con la Jvc DVL 157??
Che problemi ti dava con Win ME??
Infine vorrei sapere se la fase di dissolvenza fra due immagini (fader) (credo che sara la sola cosa che utilizzerò ) comporta tempi di attesa molto lunghi?? e soprattuto inserire colonne sonore comporta ricalcolare tutto ??
CIAO!! :) :)
Perchè non apriamo un forum tutto italiana su studio 7?
Visto che la pinnacle sul suo web forum risponde a chi vuole lei, giusto per confrontarci..
Ciao Antonello
Ciao LEO.
Ho Stampato delle Foto tramite il filmato che ho acquisito con JVC e direi che sono buone!
Il Problema con Win Me! è che al momento del riversamento tramite cavo firewire con studio DV mi si inchiodava dopo circa 3minuti e poi con la dc10 dovevo sempre reinstallare i drive, ho cambiato S.O con W.SE che mi hanno consigliato, e per ora va tutto OK... la mia conclusione era che W.ME dava problemi,potrei anche sbagliarmi, però.........
La dissolvenza è veloce 1 sec. ci mette circa - di 2 sec.
E il rendering dell'audio 1.min ci mette circa - di 10.sec.
Studio a l'inteligent Rendering usando le sue transizioni semplici è molto + veloce che con altri Prog.
Ciao :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.