View Full Version : classe Ibrahimovic
secondo voi Ibrahimovic ha classe in senso di tecnica?
mi sembra molto agile, grande flessibilità corsa ma il tutto non mi sembra condito da vera e propria classe tecnica in stile ronaldinho.... :)
resto comunque un grande calciatore ma per la tecnica... :confused:
Blindman
05-12-2006, 16:17
Ok...facciamo finta che non hai ancora scritto niente, va bene? :sofico: :sofico:
Silver_1982
05-12-2006, 16:18
Ok...facciamo finta che non hai ancora scritto niente, va bene? :sofico: :sofico:
...quoto!
ALBIZZIE
05-12-2006, 16:21
va pure detto che quest'anno è migliorato in una maniera pazzesca. :O
Mi sembra un po' troppo sopravvalutato! :O [Autocit.]
:ops2:
Blindman
05-12-2006, 16:25
IL Sommo :ave: :ave:
P.S.1. Potresti estendere la citazione alla pregievole vista lunga del sottoscritto :O
P.S.2. Fatti vedere ogni tanto ;)
Blindman
05-12-2006, 16:26
va pure detto che quest'anno è migliorato in una maniera pazzesca. :O
Vuoi mettere lo stimolo di giocare per la squadra per cui ha sempre tifato fin da bambino :O
:eek: :eek: :ave: :ave:
ALBIZZIE
05-12-2006, 16:35
Vuoi mettere lo stimolo di giocare per la squadra per cui ha sempre tifato fin da bambino :O
ma infatti.
e poi, dopo due anni che non vinci una ceppa, coroni il tuo sogno di giocare in una grande squadra e come arrivi conquisti subito una supercoppaitaliana è un fatto che migliorerebbe chiunque. :O :ciapet:
lo stimolo di defecare, insomma :O
lol quoto :rotfl:
Gianni1482
05-12-2006, 17:06
E' una pippa come "hanno" sempre detto e spero per coerenza "continuino" a dire!!!! :(
Gianni1482
05-12-2006, 17:07
Ciao max ci hai abbandonato!!! bravo :( Non ci si ritira dalla lotta :cry:
Jollyroger87
05-12-2006, 17:17
Ave Sommo :ave:
chi ha detto che è una pippa?
sto dicendo che ha grande agilità (molto al di sopra della media) ma la classe sopraffina in stile ronaldinho ... mettiamola cosi non è come ronaldinho come classe come tecnica come approccio col pallone. è un felino ma la tecnica non è di pari passo all'agilità in lui. voglio dire se avesse la tecnica cosi come ha l'agilità allora sarebbe meglio di maradona.. ;)
mysteryman
05-12-2006, 18:44
chi ha detto che è una pippa?
sto dicendo che ha grande agilità (molto al di sopra della media) ma la classe sopraffina in stile ronaldinho ... mettiamola cosi non è come ronaldinho come classe come tecnica come approccio col pallone. è un felino ma la tecnica non è di pari passo all'agilità in lui. voglio dire se avesse la tecnica cosi come ha l'agilità allora sarebbe meglio di maradona.. ;)
boh non capisco cosa intendi per tecnica allora, visto che ibrahimovich ha un controllo palla e un dribbling notevolissimi e insoliti per un pennellone così alto, anzi in da questo punto di vista è forse il migliore nel campionato italiano
che abbia altri difetti è altresì vero, ma dal punto di vista tecnico è imho inattaccabile
melomanu
05-12-2006, 19:06
IGNOMINIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :nera:
come puoi postare quì e fare il latitante di la !!!! :mad: :mad:
SEGNALATO !!!!! :mad: :mad: :mad: :muro: :muro:
IGNOMINIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :nera:
come puoi postare quì e fare il latitante di la !!!! :mad: :mad:
SEGNALATO !!!!! :mad: :mad: :mad: :muro: :muro:
Ah, be'... dando una scorsa alle ultime pagine di oggi vedo che da quando ho smesso di postare è proprio cambiata la rumba! :asd:
I miei motivi restano gli stessi di allora. ;)
Ciao max ci hai abbandonato!!! bravo :( Non ci si ritira dalla lotta :cry:
Ecco, appunto! :asd:
melomanu
05-12-2006, 19:33
beh ma oggi si è cercato di discutere su un giocatore della juve ... se poi altri l'hanno portata sulla baraonda, non è colpa nostra..
Va be', dai, ci siamo capiti. ;)
Non mandiamo in vacca il 3d di based (a cui chiedo scusa per i miei OT). :)
melomanu
05-12-2006, 19:44
Va be', dai, ci siamo capiti. ;)
Non mandiamo in vacca il 3d di based (a cui chiedo scusa per i miei OT). :)
come preferisci
Scusa anche a me based per gli OT.
( ad ogni modo ibra tifa itner da piccolo per cui già questo basta :D )
SquallSed
05-12-2006, 19:56
per chi dice tecnica = :confused:
ma lo sapete cos'è la tecnica? :D
swarzy85
26-12-2006, 10:18
Secondo me è uno dei maggiori talenti che abbiano giocato nel calcio italiano negli ultimi 10 anni. E' importantissimo considerare anche la sua giovane età.
Purtroppo, come Cassano, ha un caratteraccio che sporca non poco la sua immagine.
E' un fenomeno col pallone. Ha una tecnica notevolissima e un gran tiro, oltre ad una velocità che, come hanno detto, non è di certo caratteristica di un giocatore di quella stazza.
Se migliorasse caratterialmente....
juninho85
26-12-2006, 11:02
per chi dice tecnica = :confused:
ma lo sapete cos'è la tecnica? :D
quoto...la tecnica è un altra cosa :D
morpheus85
26-12-2006, 11:36
Di Ibra ce n'è uno e non si paragona a nessuno! :read:
-kurgan-
26-12-2006, 11:51
quest'anno è in forma, gli anni scorsi non mi piaceva un gran che.
stessa cosa adriano, qualche tempo fa pareva l'iradiddio, ora no.
stessa cosa del piero, ai tempi in cui tirava le punizioni e segnava come se fossero rigori (ora no).
vedremo sulla lunga distanza insomma, il rendimento su più anni.
ronaldovieri
26-12-2006, 12:22
mezza sega :O
zanardi84
26-12-2006, 13:16
Ragazzi, se ci mettiamo a discutere Ibra allora è come se discutessimo della forza di gravità!
Ha solo 2 difetti entrambi migliorabili:
1 la precisione sottoporta e il troppo altruismo
2 il carattere, anche se va detto che soffre della sindorme di Materazzi. Cioè un pregiudizio nei suoi confronti per via del modo di fare, ttalvolta irridente verso gli avversari.
Ma per il resto come si può dire che non è un fenomeno?
juninho85
26-12-2006, 13:22
Ma per il resto come si può dire che non è un fenomeno?
quando diventerà continuo nel tempo,allora sarà si un campione.
anche cassano era un fenomeno ;)
2 il carattere, anche se va detto che soffre della sindorme di Materazzi. Cioè un pregiudizio nei suoi confronti per via del modo di fare, ttalvolta irridente verso gli avversari.
Grandissimo giocatore. Il problema è la voglia di impegnarsi.
Spesso è scazzato, come se giocasse solo per fare un favore, poi è perennemente a rischio espulsione per stupide reazioni.
Bravo coi piedi, forte fisicamente e pericoloso di testa, però è estremamente difficile da gestire, soprattutto considerando che ormai inizia ad essere grandicello. Non esiste che un giocatore della sua esperienza corra il rischio di lasciare la squadra in 10 ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.