View Full Version : [VA+Sped]XBOX 360 core nuova,scontrinata 3/12/2006
alexzappaladra
05-12-2006, 13:58
le vendo, a 250euro comprese le spese di spedizione.
Sono imballate, mai aperte, reggiate e consegnate in magazzino il 28 novembre direttamente da mircosoft italia.
Si può avere il contrassegno ma con maggiorzione (assicurazione e spese di contrassegno) rilasciando un numero di telefono fisso.
Viene consegnato lo scontrino e se ve ne è la possibilità,è ben accetta la consegna a mano.
Se avete altro da chiedere, fatelo pure :)
recidivo
05-12-2006, 14:00
le vendo, a 250euro comprese le spese di spedizione.
Sono imballate, mai aperte, reggiate e consegnate in magazzino il 28 novembre direttamente da mircosoft italia.
Si può avere il contrassegno ma con maggiorzione (assicurazione e spese di contrassegno) rilasciando un numero di telefono fisso.
Viene consegnato lo scontrino e se ve ne è la possibilità,è ben accetta la consegna a mano.
Se avete altro da chiedere, fatelo pure :)
di pro non ne hai?
Coda, mi informo su un paio di cose. :D
alexzappaladra
05-12-2006, 16:13
di pro non ne hai?
no,i'm sorry!
solo un pò di queste core system...... ah, tra l'altro volevo rendere noto che è possibile testare prima le console (lo faccio io) o scegliere se farsele recapitare totalmente chiuse (reggiate).... comunque sia, entro 15 giorni dalla data di ricezione del prodotto sarà possibile sostituire la console in caso di difetto.
Le spese di spedizione sono però sempre a carico dell'acquirente.
Ecco perchè io consiglio: fatemele provare prima di pagare :)
se avete altre domande, fate pure
Confermo la coda intanto, però ti chiedo: pagamento posticipato? Visto che sei nuovo...e con un nick poco raccomandabile :p :asd:
alexzappaladra
05-12-2006, 22:48
Confermo la coda intanto, però ti chiedo: pagamento posticipato? Visto che sei nuovo...e con un nick poco raccomandabile :p :asd:
guarda,l'altro account me l'hanno segato per via di una flammata con un altro utente... ho chiesto ma l'indulto colpisce solo i politici!
posticipato intendi alla consegna tipo contrassegno?
possibilissimo ma costa di più.
Ps- sn ultra affidabile,se mi contatti via mail ti mando il nome di un venditore ;)
ps- non ne ho tante ma più di una si!
Il contrassegno costa di più quanto?
Comunque per pagamento posticipato intendo: mi arriva il pacco a casa, lo apro, controllo che è tutto ok e funzionante e ti pago subito dopo. :)
guarda,l'altro account me l'hanno segato per via di una flammata con un altro utente... ho chiesto ma l'indulto colpisce solo i politici!
posticipato intendi alla consegna tipo contrassegno?
possibilissimo ma costa di più.
Ps- sn ultra affidabile,se mi contatti via mail ti mando il nome di un venditore ;)
ps- non ne ho tante ma più di una si!
rispondi al pvt please :)
Coda per una valuto e ti faccio sapere
mi spiace ma i venditori non sono ammessi sul forum, è scritto nel regolamento inoltre il tuo fine di lucro è palese.
:banned:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.