View Full Version : [ Regalo di Natale ] Come sono i rasoi elettrici Remington ?
Stavo pensando di regalare questo -> http://img.shopping.com/cctool/PrdImg/images/pr/177X150/00/02/21/d0/aa/35770538.JPG a mio padre.
Usa ancora un vecchio philips di 20 anni fa :D ( ora in riparazione ).
Sono buoni?
Ciaoizioaoza
Un successone sto topic! :D
Ciakizioaozoa
Swisström
05-12-2006, 18:39
che calibro è?
tecnologico
05-12-2006, 18:43
se vuoi ucciderlo compraglielo pure.
se fosse per te metteresti delle lame sottomarca sulla tua faccia?
se vuoi ucciderlo compraglielo pure.
se fosse per te metteresti delle lame sottomarca sulla tua faccia?
Si. :D
ma mica è un cinese da 2 soldi. è meno conosciuta come marca ma dovrebbe essere valida...
nessuno ha esperienze ? :cry:
Cioakozloaoza
Wilcomir
05-12-2006, 19:04
Si. :D
ma mica è un cinese da 2 soldi. è meno conosciuta come marca ma dovrebbe essere valida...
nessuno ha esperienze ? :cry:
Cioakozloaoza
beh scusa hai parlato di un philips di vent'anni... non so quanto durerebbe questo :D
in fondo è il tuo vecchio, spendi qualche soldino in più e regalagli un bel Rasoio.
ciao!
Uhm forse è meglio trovare un philips di pari prezzo allora... :cry:
Ckiakziaoza
Ziosilvio
05-12-2006, 19:27
Sottomarca i Remington? Non mi risulta; anzi, mi pare siano anche molto buoni, per lo meno offrono molto per quello che costano.
che calibro è?
link (http://www.remington.com/)
altrimenti non capisce quasi nessuno la battuta :D
per i tagliacapelli non è una sottomarca, per i rasoi boh :confused:
Boh non vorrei che mio padre mi guardasse cosi' :mbe:
Ho scoperto che fanno anche fucili :D
Ciaozoaiza
anche mi sembra riduttivo :D siamo sicuri però che siano la stessa ditta?
io ho un'accorcia barba remington e non mi pare malaccio...ha un prezzo sulla media...lo pagai anni fa 65mila lire e lo uso ancora.
io ho regolato un regolabarba remington a mio padre, e lui si trova bene. sui rasoi mi spiace ma non ti so aiutare :boh: ;)
Swisström
06-12-2006, 09:35
link (http://www.remington.com/)
altrimenti non capisce quasi nessuno la battuta :D
tsnto faceva cacare... quasi meglio se nessuno la capiva :stordita:
Regalagli una bella scorta di gilette bilama e vai sul sicuro :D
PS Io ho un rasoio elettrico Braun che è lì a far muffa :asd:
Usa ancora un vecchio philips di 20 anni fa :D ( ora in riparazione ).Hai mandato un rasoio vecchio di 20 anni in riparazione? :eek:
rasoio non so
io ho rasabarba e un rasacapelli e fungono alla stra grande. Meglio dei philips che avevo.
e costano un azz...
slipknot2002
06-12-2006, 10:34
Marca del cavolo non credo, dovrebbe essere buone, ad esempio le piastre per i capelli Remington sono ottime...Io non li ho mai provati, uso un vecchio rasoio di mio padre che ormai ha 8 anni, lo dovrei cambiare anch'io, ma veramente sti aggeggi ha un prezzo assurdo :eek: ...I rasoi Remington mi sono sembrati quelli più equilibrati come prezzo. ;)
Remington è una marca molto diffusa in America ed è da qualche anno disponibile anche in italia.
La mia esperienza personale sui Remington non è buona visto che ho una pelle sensibile ed alla fine ho optato per un bel Philips 8160. I due Remington che ho comprato li ho regalati a mio padre ed a mio fratello che si trovano benissimo (pellaccia dura loro :o)
Penso quindi che sia una cosa legata alla persona. Sicuramente i Remington sono buoni per quanto riguarda affidabilità e tecnica..... non sò come sia la garanzia....
Cips
Remington è un'ottima marca americana, che pero' non puo' competere con la nostra brown.
Ne ho avuto uno da 50 € e mi ci sono trovato benissimo. L'ho cambiato solo x passare all'ultimo modello di brown da 300€ :eek: con puliscitestine incorporato :D:D
Hai mandato un rasoio vecchio di 20 anni in riparazione? :eek:
io? no.
da quel che ho capito è schiattata una lama e l'ha mandato in riparazione :D
Ciaozoaiza
GrandeLucifero
06-12-2006, 19:31
x i Philips e Braun le lame di ricambio si trovano facilmente...
Non sono niente male, ne ho avuto uno, ma alla fine...
Braun rulez :yeah: si spende di più ma si ha un signor rasoio :D
La scelta è solo fra rasoi a lama rotonda.
e mio padre non usa rasoi a lametta :D
quindi philips o remingont , stessa fascia di prezzo. vedrò uno di sti gg di fare un giretto a negozi...
Cioaozoaza
[©Ice, 2004]™
06-12-2006, 20:24
La scelta è solo fra rasoi a lama rotonda.
e mio padre non usa rasoi a lametta :D
quindi philips o remingont , stessa fascia di prezzo. vedrò uno di sti gg di fare un giretto a negozi...
Cioaozoaza
ho avuto un remington per lungo tempo, ficnhè un giorno mia sorella lo ha fatto cadere da 2 metri (l'armadio in bagno) e si è rotto :cry: quasi sono riuscito ad aggiustarlo ma non andava più niente
adesso ho un Philips e mi trovo peggio perchè ormai la mia barba è più cattiva di una volta
cmq Remington produce rasoi da oltre 50 anni in USA, quindi non è proprio l'ultima arrivata, certo i prodotti economici di qualsiasi marca hanno delle mancanze, ma i modelli di media qualità ed i top di gamma dimostrano cosa una fabbrica sia capace di fare (traduco:un remington da 30 euro sicuramente fa cagare in confronto con un philips 4 testine da 300 euro o un Braun da millemila...)
Beh ho notato che nella stessa fascia di prezzo un remington ha , sulla carta , caratteristiche migliori di un philips.
ossia , per es spendendo sugli 80 euro , il remington e' ricaricabile , ha le lame in una lega particolare e ste cosine qui..mentre il philips dello stesso prezzo non ha la batteria , non ha niente di straordinario...
Ciaozikaza
Quelli per l'europa vengono sempre fatti da remington? Non è che rimarchiano qualche ditta cinese? :D :oink:
Alla fine gli ho preso un philips..sempre sugli 80€... il tizio del Mw mi voleva rifilare quello da 139 € :D :D
Ciaiozoaoza
:.Blizzard.:
08-12-2006, 15:04
Ma io non ho mai capito che differenza c'è tra l'usare la lametta o il rasoio elettrico. Il secondo riesce a fare una barba perfetta come una fatta con un rasoio normale?
Alla fine gli ho preso un philips..sempre sugli 80€... il tizio del Mw mi voleva rifilare quello da 139 € :D :D
Ciaiozoaoza
Al mediauozz del centro palladio? Stavo pensando anche io per mio padre di regalargli un philishave, a 80€ mi andrebbe bene, se lo hai preso lì ci vado anch'io :D
Al mediauozz del centro palladio? Stavo pensando anche io per mio padre di regalargli un philishave, a 80€ mi andrebbe bene, se lo hai preso lì ci vado anch'io :D
Si esatto.
ho preso il Hq 7100 , non ricaricabile.
se lo vuoi ricaricabile costa 99 mi sembra.
sennò c'è un modello migliore a 99 sempre non ricaricabile.
dai 119 si passa a quelli a 3 lame per testina fino a quello da 230€ che ti fa pure i pomp..ecco :D
Cioaozoaiza
Ma io non ho mai capito che differenza c'è tra l'usare la lametta o il rasoio elettrico. Il secondo riesce a fare una barba perfetta come una fatta con un rasoio normale?
La lametta:
pro:
taglia i peli da favola bene ed in profondita' (che non e' cosa da poco)
contro:
Ci metti + tempo (tra creme, schiume acqua calda ecc.)
Irrita molto di + la pelle e fa venire i brufoli da barba (questo a chi ha la pelle delicata)
Il rasoio:
pro:
Velocissimo, pratico e la mattina non richiede molta attenzione una passata e via :D
Non richiede acqua calda schiume ecc.lo puoi fare anche a secco.
Contro:
Non taglia in profondita' come la lametta, è + superficiale
Ad alcuni irrita la pelle (ma se si usa + di 10 volte non suddede +)
beh a me irrita più il rasoio che la lametta..sopratutto nel collo..il rasoio mi fa sembrare che abbia il morbillo :D
Ciaozoaiza
beh a me irrita più il rasoio che la lametta..sopratutto nel collo..il rasoio mi fa sembrare che abbia il morbillo :D
Ciaozoaiza
hai provato per un mese di fila affinche' la pelle potesse abituarsi ?
Hai provato a mettere un po' di borotalco sulla pelle? (vedi come scivola bene poi) ;)
hai provato per un mese di fila affinche' la pelle potesse abituarsi ?
Hai provato a mettere un po' di borotalco sulla pelle? (vedi come scivola bene poi) ;)
Si. ho usato per molto tempo il philips tracer e il collo era sempre arrossato.
per questo son tornato alle lamette... e ci rimango :D
cioaozioaza
hir79ole
09-12-2006, 08:55
Si esatto.
ho preso il Hq 7100 , non ricaricabile.
se lo vuoi ricaricabile costa 99 mi sembra.
sennò c'è un modello migliore a 99 sempre non ricaricabile.
dai 119 si passa a quelli a 3 lame per testina fino a quello da 230€ che ti fa pure i pomp..ecco :D
Cioaozoaiza
anche io mi sono fatto regalare lo stesso philips e lo hanno trovato anche ad un ottimo prezzo: 72,90 da euronics.
Speriamo che li valga tutti!
Cmq philips rulezzzz!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.