View Full Version : merce spedita con pagamento alla consegna..
Ho ordinato un cavo dati da un e-shop tedesco con metodo di pagamento alla consegna, tuttavia il corriere (dhl-come indicato nella bolla) è passato lasciandomi la merce senza aver ricevuto nessun pagamento....infatti mi sono ritrovato il pacco nella cassetta della posta.
Adesso io mi chiedo come sia possibile sta cosa? ma il corriere non doveva per forza farsi pagare, chi certifica che la merce è stata consegnata?
e per i $ ? mi illuminate?
Espinado
05-12-2006, 13:19
errore del corriere, io contatterei lo shop tedesco e loro si occuperanno di far tornare il corriere a prendersi i soldi.
errore del corriere, io contatterei lo shop tedesco e loro si occuperanno di far tornare il corriere a prendersi i soldi.
La segnalazione l'ho fatta, più che altro il cavo non funziona nemmeno quindi non mi resta che rispedirlo il prima possibile al mittente almeno entro 15 giorni, solo che in che modo mi tutelo, quella merce senza una mia firma non risulta consegnata, certo che è proprio un "pacco" bha :(
E si che fino a d'ora non ho mai avuto problemi con le ordinazioni su internet con pagamento alla consegna e con importi ben più elevati di 25€..
e che te frega, non funziona nemmeno :asd:
axxaxxa3
05-12-2006, 19:52
Fingi di non aver mai ricevuto nulla e ordina il cavo in questione da un altro shop (dato che ormai hai capito che da quel sito non riceverai un prodotto funzionante).
Fingi di non aver mai ricevuto nulla e ordina il cavo in questione da un altro shop (dato che ormai hai capito che da quel sito non riceverai un prodotto funzionante).
fingere di non aver ricevuto niente non mi sembra corretto, diciamo che lo rispedisco al mittente specificando di non avere pagato nulla e che il prodotto non funziona...in linea di max non dovrebbero esserci problemi penso.
axxaxxa3
05-12-2006, 19:56
fingere di non aver ricevuto niente non mi sembra corretto, diciamo che lo rispedisco al mittente specificando di non avere pagato nulla e che il prodotto non funziona...in linea di max non dovrebbero esserci problemi penso.
Non era corretto nemmeno inviarti roba rotta
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.