View Full Version : Manifestazione Forze dell'Ordine
dantes76
05-12-2006, 11:48
Visto il servizio, su Skytg24, sulla manifestazione delle forze dell'ordine, e fra i tanti spunta Fini, ora io dico al signor Fini, ma almeno ha capito perche manifestano?
perche la finanziaria, ancora non e' stata approvata...percio'..
ha capito a chi si riferiscono i manifestanti, quando dicono che ci sono stati tagli, e manca pure la benzina?
ha capito che i manifestanti, chiedono un rimedio a questo?
no non l'ha capito, perche era li...
Rik_Verbrugghe
05-12-2006, 11:50
Le FdO sono un mega-bacino di voti per AN.
Penso questo sia l'unico motivo.
FastFreddy
05-12-2006, 11:53
Per lo stesso motivo per il quale il min. Ferrero sfilava insieme ai sindacati....
già che è lì , non gli possono appioppare la multa per mancato uso del casco sabato scorso ? :D
Ciaizoaoza
Le FdO sono un mega-bacino di voti per AN.
Penso questo sia l'unico motivo.
E stringono mani ai militanti, gonfiando le cifre della manifestazione :D
LuVi
già che è lì , non gli possono appioppare la multa per mancato uso del casco sabato scorso ? :D
Ciaizoaoza
LOL! :D E pure per postura pericolosa!!!! :asd:
LuVi
dantes76
05-12-2006, 12:00
Per lo stesso motivo per il quale il min. Ferrero sfilava insieme ai sindacati....
Si ok, ma almeno hai capito perche manifestavano?
cosa chiedono? l'hai capito?
Fini l'ha capito?
FastFreddy
05-12-2006, 12:11
Si ok, ma almeno hai capito perche manifestavano?
cosa chiedono? l'hai capito?
Fini l'ha capito?
Ti pare che non lo sappia? E che non lo sappia neanche Ferrero?
Solertes
05-12-2006, 12:15
Perchè possono manifestare i Carabinieri? :eek:
Riguardo i pesanti tagli delle due precedenti finanziarie (governo CdL) : lì non hanno manifestato? Perchè?
Almeno in questo caso non ho visto slogan elettorali tipo: + sicurezza per tutti!
dantes76
05-12-2006, 12:18
Ti pare che non lo sappia? E che non lo sappia neanche Ferrero?
Dimmelo
FastFreddy
05-12-2006, 12:19
Dimmelo
Si chiama "faccia di bronzo", dotazione standard della stragrande maggioranza di chi si occupa di politica...
dantes76
05-12-2006, 12:35
Si chiama "faccia di bronzo", dotazione standard della stragrande maggioranza di chi si occupa di politica...
si chiama: che manifestano per avere qualcosa che non hanno: significa che Fini manifesta contro se stessto
FastFreddy
05-12-2006, 12:37
si chiama: che manifestano per avere qualcosa che non hanno: significa che Fini manifesta contro se stessto
Esattamente come per Ferrero che manifesta contro la sua finanziaria, si chiama faccia di bronzo per l'appunto... ;)
dantes76
05-12-2006, 12:40
Esattamente come per Ferrero che manifesta contro la sua finanziaria, si chiama faccia di bronzo per l'appunto... ;)
si quello lo avevo constatato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.