PDA

View Full Version : Errore sistema - servizio SAA7134 TV Card non è stato avviato HELP!

Dingo86
05-12-2006, 11:45
Ciao a tutti! Spero sia la sezione giusta.Ho un problema che mi assilla da giorni e spero davvero mi possiate aiutare.
Spesso il computer si blocca completamente e sono costretto a riavviarlo col reset,dato che non riesco più a far partire nessuna applicazione nemmeno il task manager.Questo succede sempre,ogni volta che accendo il pc,devo solo sperare succeda tardi.
Vedendo nel visualizzatore eventi del sistema,ho scoperto che l’errore è sempre lo stesso e coincide con gli orari in cui il pc si blocca.
Ecco l’errore:

Tipo evento: Errore
Origine evento: Service Control Manager
Categoria evento: Nessuno
ID evento: 7000
Data: 05/12/2006
Ora: 11.24.55
Utente: N/D
Computer: F******
Descrizione:
Il servizio SAA7134 TV Card non è stato avviato per il seguente errore:
Impossibile avviare il servizio. Il servizio è disabilitato oppure non è associato ad alcuna periferica attiva.

Per ulteriori informazioni, consultare la Guida in linea e supporto tecnico all'indirizzo http://go.microsoft.com/fwlink/events.asp.

Avevo una scheda di acquisizione video che non usavo quasi mai.Ho pensato che rimuovendola avrei tagliato il problema alla base.Ma dopo averla tolta non ho risolto nulla.Ho anche disinstallato i programmi installati in dotazione alla scheda Pinnacle dvb.
Ho letto che forse è un problema che và risolto nel registro,ma gradire di più un parere da voi che siete degli esperti.

VI PREGO AIUTATEMI!

AVRETE LA MIA ETERNA RICONOSCENZA