PDA

View Full Version : Offerte telefoniche: cosa scegliere? Un consiglio URGENTE. Grazie!!!

GraficoPazzo
05-12-2006, 11:14
Ciao.

Volevo aderire ad un'offerta che con un importo fisso al mese mi potesse permettere di chiamare sia i numeri di telefonia mobile che quelli fissi.

Avevo scelto VODAFONE no problem 250 come da pubblicità ma... richiedono il pagamento in carta di credito.

Niente da fare. Sapete di qualche altra offerta simile a quella a cui volevo aderire che NON richiede il pagamento in carta di credito, visto che districarsi tra tutte non mi è facile?

Grazie e ciao

GraficoPazzo
05-12-2006, 14:37
Nessuno ha qualche idea o ne sa qualcosa?

Ciao

starmagik
05-12-2006, 15:43
eccomi qui
allora la wind con noi italy paghi 7 euro al mese e ti fa chiamare 4 ore a fissi e wind

oppure con la maxi ricarica della tim ricarichi 30 euro e ti da 15 per sempre e in piu da utilizzare in 30 giorni 85 euro per i fissi e 20 per i tim

queste due sono le classiche poi non so
la wind si rinnova ogni mese
la tim ti devi fare tu la maxiricarica ogni mese se la vuoi ogni mese....

spero di esserti stata utile
ciao ciao :D :D

liviz0640
05-12-2006, 18:08
be se decidi di trasformare la tua ricaricabile in abbonamento allora con la tim puoi adesempio fare la nuova max15( o ha un nome simile) con 15€ al mese hai 2ore di telefonate verso tutti, ma devi pagare scatto alla risposta e sms

starmagik
05-12-2006, 18:43
a sto punto conviene farsi ogni volta la maxi ricarica...non ha costi aggiuntivi e non ci stai solo 2 ore....hai voglia a spendere gli 85 euro verso i fissi a 19 cent al minuto....ci stai na vita.....

GraficoPazzo
06-12-2006, 08:07
be se decidi di trasformare la tua ricaricabile in abbonamento allora con la tim puoi adesempio fare la nuova max15( o ha un nome simile) con 15€ al mese hai 2ore di telefonate verso tutti, ma devi pagare scatto alla risposta e sms

Intanto grazie a tutti.

Forse è meglio questa. Anche se sono 2 ore posso chiamare tutti indistintamente fissi o mobili che alla fine è quello che mi interessa.

Se avete altre idee aspetto e grazie in anticipo!!!

Grafico pazzo

GraficoPazzo
06-12-2006, 08:16
Vista l'offerta. Anche qua domiciliare su carta di credito o su conto corrente bancario, niente per ricaricabili! :cry:

Ciao

starmagik
06-12-2006, 13:33
per ricaricabili vanno bene le mie...... :D :D :D :D

GraficoPazzo
06-12-2006, 13:45
Ciao. Però tu mi parli di telefonate verso i fissi e verso tutti gli operatori mobili?

Grazie

starmagik
06-12-2006, 15:32
per i fissi sia con tim ke cn wind per i mobili tim cn tim wind cn wind.....logiko no????? :D :D :D