PDA

View Full Version : Quale di questi shop è affidabile?

Haden80
05-12-2006, 11:07
Ciao ragazzi vorrei acquistare un cellulare presente nei seguenti siti:

elettronicadiscount
monclick
wireshop
fotodigit
eplaza

ad un costo per me abbordabile..
sono messi in ordine dal più conveniente al meno conveniente..
però non sono sicuro che siano affidabili perchè non ci ho mai avuto a che fare..
sapete darmi rassicurazioni in merito?

aspetto vostre notizie
vi ringrazio
a presto
Carlo

DaKid13
05-12-2006, 12:23

elettronicadiscount
monclick
wireshop
fotodigit
eplaza

però non sono sicuro che siano affidabili perchè non ci ho mai avuto a che fare..

aspetto vostre notizie
vi ringrazio
a presto
Carlo

Io ho fatto solo un acquisto da wireshop e non ho avuto alcun problema...

edoardovendrami
05-12-2006, 13:31

elettronicadiscount
monclick
wireshop
fotodigit
eplaza

aspetto vostre notizie
vi ringrazio
a presto
Carlo
Io ho fatto acquisti da monclick e eplaza, tutto ok.
Ciao

Haden80
05-12-2006, 13:36
grazie mille ragazzi..

alla fine sembrerebbero "tutti" affidabili

con elettronicadiscount nessuno?
li costa meno :P

grazie ancora

ciao

edoardovendrami
05-12-2006, 13:58
grazie mille ragazzi..

alla fine sembrerebbero "tutti" affidabili

con elettronicadiscount nessuno?
li costa meno :P

grazie ancora

ciao
Prova a vedere anche le spese di spedizioni.
Ciao

Haden80
05-12-2006, 14:13
si si già calcolate quelle,compreso il costo del contrassegno...
199 i.c. su ediscount che purtroppo nessuno conosce :D.

amd1ghz
05-12-2006, 16:25
anche io con monclick non problem a parte un po di ritardo del corriere .

Tigro
05-12-2006, 23:42
Scusate forse nn centra nulla ma visto ke siamo in argomento..

Mallteam
Factotus
Bow

Come sono???
Qualkuno li conosce o ha fatto qualke acquisto?? :fagiano:

Tigro
06-12-2006, 10:38
Up :cool:
Dai ke devo fare un regalo :p

]Rik`[
06-12-2006, 10:39
mallteam e bow affidabili ;)
l'altro solo sentito..

DaKid13
06-12-2006, 13:53
Ho acquistato anche io da mallteam...per la telefonia è quello in cui ho riscontrato, quasi sempre, i prezzi + bassi! :cool:

Tigro
06-12-2006, 16:03
Bene infatti era quello ke mi interessava di più, dato ke il mio regalo sarà un tel e su mallteam si trova al prezzo più vantaggioso.. Thanks a tutti :D

edoardovendrami
06-12-2006, 16:12
Bene infatti era quello ke mi interessava di più, dato ke il mio regalo sarà un tel e su mallteam si trova al prezzo più vantaggioso.. Thanks a tutti :D
Mallteam si sta comportanto male "in questo periodo".
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1335857

Tigro
06-12-2006, 17:14
Beh sinceramente anke se aspetto più di una settimana per il cell nessun problema, mi serve a natale e va bene anke dopo..tanto il giorno stesso ke spediscono è già a casa, mio padre lavora alla filiale bartolini della mia città :D
L'importante è ke spendo il meno possibile :)

Dreadnought
05-03-2007, 00:39
Di sicuro non comprero' mai più su mallteam...

2 anni fa consigliai un 7600 ad una mia amica, lo comprò lì e non funzionava il bluetooth, scavando un po' e portandolo in assistenza, venne fuori che era un prodotto per il mercato dell'Arabia Saudita e non poteva essere riparato in garanzia e non aveva il bluetooth abilitato per funzionare con gli apparati europei.

Per conto mio visto che è dai primi di gennaio che aspetto che diventi disponibile sul loro sito il nokia E70, non penso di considerare questo negozio con serietà, in quanto avendo mandato 6 email per chiedere informazioni, non mi è stata data alcuna risposta.

gpc
07-03-2007, 14:59
Ciao tutti, avrei bisogno di una informazione su Monclick.
Ho appena fatto un ordine di un prodotto di informatica, vorrei capire da chi ne ha fatti altri: quanto tempo passa mediamente dall'ordine di un oggetto che danno come disponibile alla spedizione?

edoardovendrami
07-03-2007, 15:07
Ciao tutti, avrei bisogno di una informazione su Monclick.
Ho appena fatto un ordine di un prodotto di informatica, vorrei capire da chi ne ha fatti altri: quanto tempo passa mediamente dall'ordine di un oggetto che danno come disponibile alla spedizione?

Ho fatto due acquisti e la consegna è partita il giorno dopo l'ordine.
Comunque loro hanno anche una chat in alto a destra e potrai chiedere.
Ciao

gpc
07-03-2007, 15:09
Ho fatto due acquisti e la consegna è partita il giorno dopo l'ordine.
Comunque loro hanno anche una chat in alto a destra e potrai chiedere.
Ciao

Buona idea, grazie mille ;)

Max(IT)
07-03-2007, 23:52
con ePlaza mai avuto problemi

ecoweb
08-03-2007, 00:12
dal mio punto di vista monclick è il migliore per affidabilità e anche come prezzi non è male

gpc
09-03-2007, 12:46
Da monclick ho fatto un ordine mercoledì ed è arrivato oggi (venerdì), ottima anche l'assistenza via chat.

melomanu
20-03-2007, 14:15
sfrutto anche io questo thread perchè vorrei prendere un Nokia N80 e sono indeciso a quale sito affidarmi.

la scelta è su chl oppure bow.
opterei bow perchè attualmente è uno di quei siti con il prezzo più basso. che sapete dirmi riguardo l'affidabilità di questo sito?
oltretutto mi serve anche la fattura xè è un cell aziendale: fanno anche questo tipo di servizio?

mi rimarrebbe da informarmi anche ocn il cnetro nokia della mia città perchè il cell ha garanzia nokia europa e non ho ben capito cosa significhi..

spero sappiate darmi qualche info riguardo ai siti chl e bow.

thx :)

fab77
20-03-2007, 17:54
da monciccì c'ho preso un portatile, tutto ok.

Dreadnought
27-03-2007, 21:36
Vorrei scrivere della mia esperienza negativa con factotus:

Premetto che non sto dicendo che lo shop è inaffidabile, sicuramente qualcuno si è trovato bene, voglio solo dire che a me è parso poco serio, e soprattutto poco professionale

- al 04/03 ordino con CC un E70 con dicitura nell'ordine: "spedizione entro il 9/03).
- al 9/3 vado in chat con un operatore che mi dice che il cell è in ritardo per problemi del fornitore.
- al 12/03 ricevo email che mi dice che il prodotto ha un ritardo di 5gg rispetto al 9/3 e verrà spedito in settimana.
- al 14/3 mi arriva email in cui mi viene detto che il prodotto no arriva prima di 7/10gg
- il 19/3 l'E70 subisce un rialzo i prezzo di 60 euro circa.
- il 21/3, stufo di essere preso ingiro, chiedo di annullare l'ordine via chat con un operatore, che pero' mi dice che non puo' farlo fino a mattino dopo :rolleyes:
Mi pare tra l'altro impossibile che un negozio non sappia quando un fornitore consegna.

Morale? Ordinato 4gg fa su eplaza, arrivato oggi. Ottimo cell.

CiPPaS
18-08-2007, 17:28
Ciao a tutti! Che mi potete dire di epto?!?

gpc
18-08-2007, 18:47
Ciao a tutti! Che mi potete dire di epto?!?

Ho comprato diverse cose e mi sono trovato sempre molto bene.
L'unica cosa che mi scoccia un po', se non mi sto confondendo, è che caricano troppo le spese di spedizione in base al metodo di pagamento.

CiPPaS
18-08-2007, 18:57
grazie della risp, sto vedendo per un cell (che fortuna, il giorno che ho deciso d prenderlo sn andati in ferie :mad: ) ed è sempre importante conoscere le opinioni di chi ha già acquistato. Cmq si, hai ragione, applicano una percentuale alle spese d spedizione...mah!!!

gpc
18-08-2007, 18:59
grazie della risp, sto vedendo per un cell (che fortuna, il giorno che ho deciso d prenderlo sn andati in ferie :mad: ) ed è sempre importante conoscere le opinioni di chi ha già acquistato. Cmq si, hai ragione, applicano una percentuale alle spese d spedizione...mah!!!

Già, praticamente ti fanno pagare le commissioni della carta di credito che dovrebbero spettare a loro.
C'è da dire comunque che sono sempre stati puntuali con le spedizioni, tra l'altro per il primo ordine ti chiamano per avere conferma dei dati e tutto quanto, per cui è una cosa abbastanza sicura. Per alcuni prodotti i prezzi sono buoni, per altri non vale tanto la pena.

CiPPaS
18-08-2007, 19:17
quello che mi fa riflettere e mi lascia un pò perplessa è come possano fare prezzi così bassi...quello che devo prendere io ad esempio è un cellulare (non importato, specificano garanzia Italia) del valore di 499€ (nei negozi) che lì costa la metà!! Però ho letto quasi tutte opinioni positive...

edoardovendrami
20-08-2007, 17:19
State alla larga da malltean e da maintstore, ci sono diversi utenti con problemi.
Acquisti sicuri da monclick, eplaza, eprice, chl, essedi, pixmania e pixxass.de.

Fides Brasier
20-08-2007, 18:31
Già, praticamente ti fanno pagare le commissioni della carta di credito che dovrebbero spettare a loro.
C'è da dire comunque che sono sempre stati puntuali con le spedizioni, tra l'altro per il primo ordine ti chiamano per avere conferma dei dati e tutto quanto, per cui è una cosa abbastanza sicura. Per alcuni prodotti i prezzi sono buoni, per altri non vale tanto la pena.Confermo tutto, anche io mi sono trovato bene con epto.

CiPPaS
21-08-2007, 09:42
epto non risponde nè alle mail nè alle telefonate (le mail le ho mandate in periodo di ferie, ma oggi dovrebbero rispondere almeno al telefono visto che così c'è scritto sulla homepage)...cosa devo pensare?

CiPPaS
22-08-2007, 11:20
Rettifico: alle mail hanno risposto, sono intasati per via del ritorno dalle ferie. Al telefono (nonostante l'orario fosse 10-13) hanno risposto verso le 12. Vabbè, li posso perdonare :Prrr: :fagiano:

furettone
22-08-2007, 15:25
ollostore come lo vedete?
grazie