View Full Version : Rete Wi-Fi...è dannosa?
devilchris
05-12-2006, 11:33
Ragazzi, ho cercato qualcosina in rete ma niente di utile,
spero mi sappiate aiutare...
Da un paio di mesi ho fastweb easy e da un mese la wi.fi con un sitecom.
Pratimente solo io (in una casa di 5 studenti) ho problemi a dormire la notte proprio da quando abbiamo attivato la wi-fi.
Sono l'unico che in pieno inverno dorme in mutande senza termosifoni accesi e sento pure caldo.....
Avete notizie in merito???
(ho gia' visto il post sul cordless ed è motlo utile...dato che ho il cordless di fastweb)
devilchris
05-12-2006, 11:48
ho domenticato di dire che ho sia il Thomson G7 con il suo cordless e sia il Sitecom nella stanza dove dormo (oltre a una TV, un notebook e un pc che cmq non credo emanino radiazioni elettromagnetiche dannose)
ho domenticato di dire che ho sia il Thomson G7 con il suo cordless e sia il Sitecom nella stanza dove dormo (oltre a una TV, un notebook e un pc che cmq non credo emanino radiazioni elettromagnetiche dannose)
si', per niente :asd:
LoneRunner
07-12-2006, 15:00
Pratimente solo io (in una casa di 5 studenti) ho problemi a dormire la notte proprio da quando abbiamo attivato la wi-fi.
Sono l'unico che in pieno inverno dorme in mutande senza termosifoni accesi e sento pure caldo.....
Non ti preoccupare, è la menopausa... :D
E' un caso curioso, però non sei il primo che mi dice di esser disturbato dai campi elettromagnetici. Le frequenze in gioco sono alte, 2.4GHz, mentre la potenza è limitata a 100mW. Non è pochissimo, ma è molto molto meno di un cordless e di un cellulare.
Hai provato a spostare l'Ap in un'altra stanza, o tipo nel corridoio? Basta usare 2 prolunghe, giusto per una notte.
L'altra cosa, ma non te la prendere, è la auto-suggestione: sembra una sciocchezza, ma capita anche quella!
http://img208.imageshack.us/img208/2622/threadciclicoho2.gif
devilchris
07-12-2006, 15:58
:confused: :confused: :confused: :confused:
che non è chiaro ???
ce ne sono almeno una dozzina di thread cosi'
ormai li prendiamo in ridere: di questi uno è stato seguito e sviluppato più degli altri (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=890181&highlight=salute) basta seguire quello ;)
[ah è hai la signature doppiamente irregolare]
[cioè che ce ne vengono 2 sempre non regolari]
devilchris
07-12-2006, 16:44
a ecco ora ho capito..mi leggo l'altro...
ma quando dici::
[ah è hai la signature doppiamente irregolare]
[cioè che ce ne vengono 2 sempre non regolari]
Non so di cosa stai parlando, cosa sono le SIGNATURE...si mangiano? si comprano??? perhcè irregolari???
:confused: :confused: :confused:
la firma
hai la firma che è 2 volte quella consentita :D
devilchris
09-01-2007, 10:55
a ecco...
:)
devilchris
09-01-2007, 10:56
cmq non so se si fa, e se è utile farlo, ma il post puo' essere chiuso o cancellato dato che l'altro è molto piu' utili....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.