View Full Version : dati danneggiati chiavetta usb
maximum spider
05-12-2006, 10:19
ciao ragazzi..ho acquistato di recente ad una fiera una chiavetta usb della peak da un giga..ho formattato il dispositivo ma quando ci metto dei programmi dentro questi risultano danneggiati..ho scaricato google heart (14mb) e skype (12mb) nell'ordine e solo google earth era danneggiato..quindi credo che qualche cluster iniziale sia danneggiato (spero solo quello)..la funzione di windows trova errori su disco nn da risultati..c'è un modo per capire cosa succede e magari risolvere?
grazie e ciao
maximum spider
06-12-2006, 10:59
nessuno mi aiuta? :cry:
FattaTurchina
06-12-2006, 12:57
magari è solo il dato in se danneggiato...
prova a riscaricarlo, al limite riformatta l'unità comunque credo che il problema non sia da attribuirsi alla chiavetta.
hai fatto rimozione sicura, ogni tantop potrebbero danneggiarsi i dati rimuovendo la periferica in maniera scorretta.
maximum spider
06-12-2006, 22:00
magari è solo il dato in se danneggiato...
prova a riscaricarlo, al limite riformatta l'unità comunque credo che il problema non sia da attribuirsi alla chiavetta.
hai fatto rimozione sicura, ogni tantop potrebbero danneggiarsi i dati rimuovendo la periferica in maniera scorretta.
ho addirittura scaricato lo stesso file in una altra chiavetta e quello funziona inoltre nn mi dimentico mai la rimozione sicura...cmq c'è un software che mi fa la scansione del disco?
grazie e ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.