View Full Version : Halo 3: arrivano trailer e beta
Redazione di Hardware Upg
05-12-2006, 10:19
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/halo-3-arrivano-trailer-e-beta_19444.html
Microsoft ha rilasciato il precedentemente annunciato trailer di Halo 3 in computer grafica. Intanto, è possibile registrarsi per il beta test.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Kintaro70
05-12-2006, 10:38
Ma è vera la cosa che avevano ritirato i video di H3 qualche giorno fà, perchè non erano all'altezza di GOW
Ho sempre sognato giocare un FPS con il pad della X360... :asd: :asd: :asd:
Kintaro70
05-12-2006, 10:49
Quello non è penalizzante mi sono giocato l' 1 e il 2
Anche io :D
Anche io :D
ehh non siete mica i soli ehh... chissà che spettacolo deve'essere call of duty 3... :D
Yngwie74
05-12-2006, 11:22
Mamma quanta fantasia... Scommetto che oramai questi messaggi su FPS e pad li tenete in un file txt e vi limitate a fare copia&incolla. :rolleyes:
poooooooooooo... ma quanto è fico quel video?!?!?!!? O_O
non vedo l'ora ke esca!
anacardo
05-12-2006, 11:51
Ma è vera la cosa che avevano ritirato i video di H3 qualche giorno fà, perchè non erano all'altezza di GOW
Non saprei, quello che si dice in giro però non è molto incoraggiante. I video usciti sono eccezionali, ma sono prerenderizzati. Gli screenshots del gioco invece sono ben altra cosa, somigliando molto piu' ad Halo2 che ad un gioco nextgen tipo GOW. Comunque direi che è ancora presto per dirlo. Indubbiamente sono molti i reviewers ad essere rimasti molto delusi dagli screenshots. Si vedrà.
SoulKeeper
05-12-2006, 12:14
Mamma quanta fantasia... Scommetto che oramai questi messaggi su FPS e pad li tenete in un file txt e vi limitate a fare copia&incolla. :rolleyes:
si vede che è in circolazione qualche virus o un handicap particolare e per non sentirsi incapaci bisogna scrivere certe cose.
e lo dico da pcista in quanto non ho nessuna console al momento.
sesshoumaru
05-12-2006, 12:20
Io trovo spettacolare il pad della x360, ormai mi trovo meglio con quello che con il mouse.
Io trovo spettacolare il pad della x360, ormai mi trovo meglio con quello che con il mouse.
A me sta succedendo la stessa cosa con Rainbow six vegas...pensavo di essere limitato, invece mi sto rendendo conto di trovarmi più comodo con il pad del 360 che non con il mouse del pc e altri 20 tasti da cercare in giro per la tastiera...probabilmente se lo giocassi su pc non sarebbe la stessa cosa ora.
Ovviamente discorso diverso in caso di fps multiplayer dove la velocità e la precisione (Battlefield o Counterstrike x fare un esempio) sono tutto...e con il pad è impensabile.
Però giochi stile GRAW o GOW o Rainbow li vedo meglio su 360 che altro...e pensare che fino a ieri ero convinto del contrario! :D
[lol mode on]
Io invece trovo + gnocca Rosi Bindi di Jessica Alba :oink: :D
[lol mode off]
Kintaro70
05-12-2006, 13:03
x GabrySP
Ma hai provato ad usare il pad della 360 per un periodo un pochino più lungo dei 5 minuti al centro commerciale o parli così per fare contestazione gratuita?
Ci sono giochi come Halo o GoW che sono nati per il controllo con Pad e sono fruibilissimi.
ErminioF
05-12-2006, 13:03
Se l'fps è lento/strategico si può ancora giocare col pad, ma online è davvero penalizzante in ogni caso, il pad è un controller nettamente inferiore a mouse+tastiera negli fps/rts
Kintaro70
05-12-2006, 13:28
Negli fps (simulativi) e negli rts sono daccordo con te, ma Halo in MP è fruibilissimo come GOW.
GabrySP invece di trollare lo sai che è uscito un adattatore per giocare con il mouse sulla 360????
Quindi poche chiacchiere vai!
Crysis90
05-12-2006, 13:47
Sarà una grande sfida tra Gears of War e Halo 3, ma io vedo il primo come favorito.
FuriousEagle
05-12-2006, 13:55
guardate che non c'e solo il video ma ci sono anche nuove immagini DAVVERO in game di halo 3 beta....e non e' un granche e lo si sapeva ....visto che a differenza di gear of wars halo ha una fisica ....... e quindi non possono spingere sulla grafica...e poi ha ambiente piu aperti e "dovrebbe" avere piu giocatori in schermo e non che vengono 4 alla volta come gear of wars. ci terei a precisare che non eh una critica ...anzi secondo me gli amanti di halo dovrebbe essere stra contenti poiche avranno un gioco bellissimo con piu giocatori rispetto al pennoso gear of wars (sotto questo punto di vista) e soprattutto avranno una fisica decente rispetto al pennoso gear of wars (sotto questo punto di vista).....conclusione amanti o meno di halo 3 non dovrebbe criticare la grafica perche piutosto che fisica e numero giocatori pennosi preferisco una grafica meno spinta..... cmq le immagine le trovate su gamespot.com
JohnPetrucci
05-12-2006, 13:59
GabrySP invece di trollare lo sai che è uscito un adattatore per giocare con il mouse sulla 360????
E questo infatti dimosta qual'è il miglior controller degli fps/rts, altrimenti che bisogno c'era di fare un simile adattatore?
Si poteva usare sto fantomatico pad, che sarà ottimo per carità, ma non venitemi a dire migliore dell'accoppiata mouse + tastiera perchè non regge, anche su fps lenti, non regge proprio il confronto. :O
Yngwie74
05-12-2006, 14:38
E questo infatti dimosta qual'è il miglior controller degli fps/rts, altrimenti che bisogno c'era di fare un simile adattatore?
Si poteva usare sto fantomatico pad, che sarà ottimo per carità, ma non venitemi a dire migliore dell'accoppiata mouse + tastiera perchè non regge, anche su fps lenti, non regge proprio il confronto. :O
Veramente qui nessuno ha intenzione di affermare che il pad sia meglio di mouse+kb, perche' non sarebbe vero. Semplicemente e' stancante vedere che qualsiasi thread aperto su uno sparatutto (sia FPS che TPS) pubblicato su console degeneri nel solito pad vs m+kb con i soliti (idioti, ndr) commenti del primo pcista che passa a dire il solito "un fps con pad blahblahblah".
Questi giochi sono ben bilanciati per essere utilizzati col pad, presa la mano ci si gioca benissimo, se siete impediti e non ci riuscite non e' colpa ne' della console ne' del pad...
Detto questo e' scontato che lo strumento principe per giocare ad un fps rimane il mouse.
Questi giochi sono ben bilanciati per essere utilizzati col pad, presa la mano ci si gioca benissimo, se siete impediti e non ci riuscite non e' colpa ne' della console ne' del pad...
Detto questo e' scontato che lo strumento principe per giocare ad un fps rimane il mouse.
straquoto....ma tanto di sicuro a parlare è gente che col pad 'ha giocato massimo 5 minuti in una demostation.......
cmq la precisione nei movimenti (rapidi) del mouse+kb è indubbia,.....ma vuoi mettere la comodita di stare svaccato sul divano o giocare da dentro il letto come faccio io??? :D
Guarda che era solo una battuta spiritosa, non posso di certo criticare una cosa soggettiva come il trovarsi bene o meno usando un pad. :)
Ho letto 2 commenti consecutivi in cui si decantava la superiorita' del pad rispetto al mouse (cosa che non condivido ma accetto essendo appunto soggettiva) e la battutona mi e' scappata e non ho resistito :D
Comunque sia bisogna rispettare anche chi come me preferisce le grazie della parlamentare della maggioranza rispetto a quel gran pezzo della Alba :oink: :Prrr:
lumacone10
05-12-2006, 16:47
si ma se dovreste tenere un fucile in mano vedrete che nn sia così manegevole come il mouse, l'ho detto giusto pk voi ci tenete alla realtà... x carità il mouse è quello che è ma nn è fedele alla realta cm nei movimenti, col pad si invece e ancora di + lo sarà cn il gamepad del nintendo wii, che x di + è + impegnativo giocare così quindi si che si vede davvero chi è il + forte.
Guarda che era solo una battuta spiritosa, non posso di certo criticare una cosa soggettiva come il trovarsi bene o meno usando un pad. :)
Ho letto 2 commenti consecutivi in cui si decantava la superiorita' del pad rispetto al mouse (cosa che non condivido ma accetto essendo appunto soggettiva) e la battutona mi e' scappata e non ho resistito :D
Comunque sia bisogna rispettare anche chi come me preferisce le grazie della parlamentare della maggioranza rispetto a quel gran pezzo della Alba :oink: :Prrr:
Infatti è soggettivo uno può trovarsi meglio con un joypad e un altro con mouse+tastiera. Io posso solo dire che essendo troppo abbituato a usare mouse+tastiera in giochi come doom3 e Splinter Cell ho trovato un enorme difficoltà a giocare con il pad dell'Xbox 360 essendo anche una questione pratica
posso dire che dopo 1 mese riesco già a giocare in maniera soddisfacente.
Non ho ancora visto il filamatino. riferito a Halo3 però posso dirvi che GOW
e fortissimo.Sembra quasi di essere in un film. :D
ehh non siete mica i soli ehh... chissà che spettacolo deve'essere call of duty 3... :D
già...quanto un dito nel ..... :ciapet:
tornando in tema..... sarà sicuramente ottimo di grafica. (rispetto a precedenti che non ptoevano tenere testa con grafica pc)...
ora non martellatemi per la giocabilità,solo che dopo aver visto farcry ,halo2 era da buttare.
Difatti halo era la rivoluzione ai tempi , halo2 a parte qualchecosa non introduce niente di particolare, possiamo definirla un'espansione con supporto online con veicoli e armi in più....
jpjcssource
05-12-2006, 18:16
Secondo me 2 cose possono essere sicure:
1) Non uscirà fino a che non spaccherà le mascelle (e gli screen usciti fino ad ora dicono poco e niente dell'engine visto che sono del multiplayer beta, oltre tutto in quelle scene il motore aveva parecchie features disabilitate)
2) Sfidare Epic sul piano grafico non è mai facile per nessuno
jpjcssource
05-12-2006, 18:25
si ma se dovreste tenere un fucile in mano vedrete che nn sia così manegevole come il mouse, l'ho detto giusto pk voi ci tenete alla realtà... x carità il mouse è quello che è ma nn è fedele alla realta cm nei movimenti, col pad si invece e ancora di + lo sarà cn il gamepad del nintendo wii, che x di + è + impegnativo giocare così quindi si che si vede davvero chi è il + forte.
Purtroppo ho notato che come al solito invece di parlare dell'argomento della notizia si è scaduti nell'eterna lotta fra mouse+tastiera e pad. :rolleyes:
Io penso che ogni uno debba giocare con quello con cui si sente meglio e preferisce.
Riguardo al tuo commento, dire che la macchinosità di un pad rispecchia la simulazione dell'arma è piuttosto sbagliato secondo me, posso invece accogliere la tua idea in parte se parli del controller del Wii.
Se ho un arma, la punto direttamente sul bersaglio e miro con l'ironsight, che è molto meno macchinoso che una levetta che rispetto ad un mouse ha un'imprecisione galattica.
Poi scusa, se la tua affermazione è valida come mai gli FPS simulativi non vanno assolutamente su console? Forse se giocasti un FPS veramente simulativo su console senza nessun aiutino dei programmatori (aiutini che in ambito pc verrebbero spesso considerati cheat pesanti) diventeresti matto dopo due secondi.
PeNNosi, se doVREste... niente male!
Complimentoni!
Secondo me 2 cose possono essere sicure:
2) Sfidare Epic sul piano grafico non è mai facile per nessuno
si...ma se vanno avanti a rimandare giochi per pc e far vedere foto sulle quali sbavara e , mi sà che alla fine ci ritroviamo con un bel album di foto da sfogliare davanti ai nipotini . :D
jpjcssource
05-12-2006, 22:24
si...ma se vanno avanti a rimandare giochi per pc e far vedere foto sulle quali sbavara e , mi sà che alla fine ci ritroviamo con un bel album di foto da sfogliare davanti ai nipotini . :D
In effetti :D , comunque i ragazzi di Bungie non sono affatto dei pivelli, io sono estremamente fiducioso ;)
[OT] Una volta per tutte.
I pad sono fatti per giocare la tastiera e mouse no ! se ti trovi meglio con tastiera e mouse tienitelo per te, magari a noi padisti puo anche non interessare se non sai cosa servono o non sai usarli, e ti posso garantire che gli FPS con pad si giocano alla grande, il mio consiglio è : Prima di dire cose non vere, comprati la 360, o quello che preferisci e inizia veramnte usare il pad, ovviamente la tua risposta sara' "io ho avuto tutte le cosole ma........bla bla bla....... allora io ti dico che il problema sei tu che non riesci a giocare continua col PC mouse e tastiera e lasciasci in pace i PAD.
scusate lo sfogo ma non ne posso piu ogni volta che esce un gioco per console si cade sempre su PAD Vs M/T
Beh basta che colleghi il pad della 360 nel pc ed è fatta... :muro: Per i driver faglieli cercare in windows update...
Saluuuut :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.