View Full Version : informazione urgente vi prego! playstation-brasile
Salve!
Stasera parto per il brasile per adare a trovare mio fratello, volevo regalargli la playstation comprandola qua quindi mi occorreva sapere se usando un adattatore per i 110v la play 2 la andrebbe e siccome la il formato non è pal potessero essererci problemi per la visualizzazione.
grazie
:muro: :help:
Salve!
Stasera parto per il brasile per adare a trovare mio fratello, volevo regalargli la playstation comprandola qua quindi mi occorreva sapere se usando un adattatore per i 110v la play 2 la andrebbe e siccome la il formato non è pal potessero essererci problemi per la visualizzazione.
grazie
:muro: :help:
dovrebbe andare, i problemi sono soltanto per le console giapponesi che hanno un alimentatore da 110v che non puoi attaccare ad una 220.
Ma una 220 puoi attaccarla tranquillamente ad una 110 e funziona benissimo.
comprarla lì appena arrivi no? Non sò la dogana cosa ti dice quando ti vede arrivare con una ps2 nuova imballata :wtf:
forse la paghi pure di meno lì e non rischi di dover pagare eventuali dazi
Yngwie74
05-12-2006, 10:25
comprarla lì appena arrivi no? Non sò la dogana cosa ti dice quando ti vede arrivare con una ps2 nuova imballata :wtf:
Ho paura che la PS2 non sia commercializzata in Brasile. Mi sembra di aver letto che la 360 fosse la prima console venduta nel paese. Non ci metto la mano sul fuoco pero'.
dici che mi rompono il ca..o alla dogana per un regalo?
Mi sembra di aver letto che la 360 fosse la prima console venduta nel paese. Non ci metto la mano sul fuoco pero'.
E fai bene, le console in brasile ci sono almeno dal tempo del Master System. :D
Spesso però (come del caso del MS o del GC) le console brasiliane fanno regione a sè, a causa del loro PAL-M (che è ben diverso dal nostro PAL B-G)
Quindi, io quasi quasi mi chiederei se una PS2 europea e relativi giochi funzionino su un qualunque tv che hanno là....
cmq è inutile la console in brasile!! :oink: :D
E fai bene, le console in brasile ci sono almeno dal tempo del Master System. :D
Spesso però (come del caso del MS o del GC) le console brasiliane fanno regione a sè, a causa del loro PAL-M (che è ben diverso dal nostro PAL B-G)
Quindi, io quasi quasi mi chiederei se una PS2 europea e relativi giochi funzionino su un qualunque tv che hanno là....
se la tv ha una scart di solito non ci sono problemi fosse anche ntsc o secam funziona, è raro che una tv con scart non vada, anche perchè in paesi tipo Brasile, dubito si trovi un Synudine o un Mivar, avranno sicuramente dei Sony, Samsung, Toshiba ecc...
ok adesso sono in brasile da mio fratello, la play va ma si vede in bianco e nero, tranne iss pro, che puoi segliere la frequenza...esistono in commercio dei commutatori del segnale video?
grazie
ok adesso sono in brasile da mio fratello, la play va ma si vede in bianco e nero, tranne iss pro, che puoi segliere la frequenza...esistono in commercio dei commutatori del segnale video?
grazie
credo che ti basti il cavo!
che cavo hai della play? quello nella confezione giusto?
serve un cavo rgb, perchè là dovrebbe avere il formato NTSC che con il cavo in confezione si vede in bianco e nero!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.