View Full Version : Pc "QUASI" protetti..
Allora io ho una rete di 3 pc ed un portatile che sono gestiti come connessione ad internet e rete da un router USR8054.. Su ogni macchina ho installato il Kaspersky antivirus.. Però come firewall ho lasciato solo quello hardware del router.. devo installarne anche uno software su ogni pc? cosa mi consigliate? Ne voglio uno abbastanza efficace però non troppo pesante..
wizard1993
05-12-2006, 18:50
Allora io ho una rete di 3 pc ed un portatile che sono gestiti come connessione ad internet e rete da un router USR8054.. Su ogni macchina ho installato il Kaspersky antivirus.. Però come firewall ho lasciato solo quello hardware del router.. devo installarne anche uno software su ogni pc? cosa mi consigliate? Ne voglio uno abbastanza efficace però non troppo pesante..
kaspersky antihacker a pagamento altrimenti zone alarm
kaspersky antihacker a pagamento altrimenti zone alarm
kaspersky anti-hacker ora mai non è più aggiornato, pur essendo ancora un ottimo FW, visto che ora è integrato nella versione del kis.
Io punterei su un FW come Jetico. O se non hai bisogno di particolari configurazioni potrebbe andare bene comodo o come dice wizard anche il KAH
Io punterei su un FW come Jetico. O se non hai bisogno di particolari configurazioni potrebbe andare bene comodo o come dice wizard anche il KAH
:confused: Non è molto chiara come frase..
quindi vada per l'anti hacker? non è troppo pesante?
l'antihacker non è pesante, comunque installati il kis che comprende anche l'antihacker.
saluti
c.m.g
la licenza è per un solo pc? Se ne ho più di uno?
l'antihacker non è pesante, comunque installati il kis che comprende anche l'antihacker.
saluti
c.m.g
Qual è la differenza di pesantezza rispetto al kav normale? E su internet la connessione di quanto è rallentata?
HO messo il Kis ma adesso non vedo più la rete da risorse di rete.. come devo fare? cosa devo impostare?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.