View Full Version : ipod non riconosciuto ...
mbhò ... installo da root gtkpod,
lui si crea la directory mnt/ipod ...
e non lo rileva...
idee??
:confused:
Dcromato
05-12-2006, 09:28
Distro?DE?
Dcromato
05-12-2006, 09:29
Se usi Kde qui è interessante
http://www.kde-apps.org/content/show.php?content=11962
distro gentoo sabayon, frugal, kubuntu.
ovviamente kde.
grazie.
idt_winchip
05-12-2006, 11:46
uhm..usa amarok! :cool:
OroStyle31
14-12-2006, 16:07
mbhò ... installo da root gtkpod,
lui si crea la directory mnt/ipod ...
e non lo rileva...
idee??
:confused:
ho provato anche io oggi ad istallare gtkpod ma ninente..il sistema me lo rivela, xke mi mette anche l'iconcina sul desktop e mi fa vedere il contenuto, ma gtkpod non trova niente.. :confused:
da cosa puo dipendere? magari ho istallato una versione vecchia di gtkpod?
ah dimenticavo il mio è un ipod nano da 2GB
ma l'ipod, è montato in /mnt/ipod ?
(chiedo perchè quando installo gtkpod per la prima volta devo sempre cambiare mount point sulle preferenze )
certo! ho editato mtab e fstab ...
ma NADA! :rolleyes:
forse son parametri sbagliati... è vfat u che ?? che parametri son quelli giusti in mtab e fstab??
OroStyle31
15-12-2006, 10:59
ma l'ipod, è montato in /mnt/ipod ?
(chiedo perchè quando installo gtkpod per la prima volta devo sempre cambiare mount point sulle preferenze )
si lo monta li..xke quando lancio gtkpod mi trova fa vedere una iconcina di un ipod a sisistra, se faccio doppio clic mi apre la finestralla per scegliere il modello e dove montarlo (appunto /mnt/ipod) poi dopo aver dato ok mi da un errore:
Error initialising iPod: Problem creating iPod directory or file: '/mnt/ipod/iPod_Control'.
in compenso quando attacco l'ipod mi si apre automaticamente Helix ma non itrva nessun dispositivo manco lui... :muro:
Error initialising iPod: Problem creating iPod directory or file: '/mnt/ipod/iPod_Control'.
sresso errore mio su suse e su gentoo ...
in compenso amarok lo vede e gestisce perfettamente... :D
OroStyle31
15-12-2006, 11:51
sresso errore mio su suse e su gentoo ...
in compenso amarok lo vede e gestisce perfettamente... :D
all'ora mi sa chi arrendero anche io ad amarok..:D
Edit:
istallato amarok ma non mi soddisfa cosi tanto..almeno per ora..proviamo a smanettarci un po.. :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.