View Full Version : Toshiba A100-324 Core 2 Duo T5500 2GB RAM c'č di meglio? Urgente!
Salve a tutti!
Vorrei un parere circa l'acquisto di un portatile, ho trovato un
Toshiba: A100-324 Core 2 Duo T5500 2GB RAM - Codice Art: a100-324
processore Intel Core 2 Duo T5500,
2.048 MB di memoria,
disco fisso da 80 GB,
display da 15,4? WS Tru Brite da 1.280×800 punti,
chip grafico Nvidia GeForce Go 7300 con 128 MB di memoria dedicata,
masterizzatore DVD super multi Double Layer,
wireless LAN a/b/g, uscita TV,
lettore di schede di memoria 5 in 1,
Bluetooth,
sistema operativo Windows Media Centeronfezione.
premetto che la parte grafica mi interessa poco! Il tutto a 990 euro!
Mi dite se c'č di meglio a questo prezzo?
Grazie!! :)
Come prezzo e configurazione direi che č molto buono poi Toshiba sono molto buoni come portatili. Che utilizzo ne farai del portatile in questione?
Grazie ciao Fabio. :D
Come prezzo e configurazione direi che č molto buono poi Toshiba sono molto buoni come portatili. Che utilizzo ne farai del portatile in questione?
Grazie ciao Fabio. :D
Bella domanda! Il portatile non č per me ma per mio padre.
Mio padre lavora da anni a stretto contatto con i computer, :O
...tu pensa che non sa neanche cosa sia un antispyware! :asd:
Diciamo che č... totalmente negato! Un 486 o un 2 duo credo sarebbero uguali!!!
Userā il portatile per internet, guardarsi qualche film, backup e programmi di gestione magazzino. Il budget č intorno ai 1000 ed io sto cercando cosa c'č di meglio a quel prezzo! :D
Grazie a te!
Direi che il portatile che hai scelto va ben oltre l'utilizzo che ne farā!!Se vuoi ripsarmaire qualcosa avendo un ottimo portatile puoi dare un occhiata alla serie NX della Hp il 7400 o il 6310 che sono ottimi portatili o altrimenti prova a configurarti un Dell Inspiron 6400 su www.dell.it e vedere cosa ti esce con il tuo budget a disposizione..
Ciao by MaRmA!!! :D
Con Dell se metto quella memoria, scheda video simile, bluetooth etc etc vado oltre di parecchio...
Ma la possibilitā di aggiornamento a vista gratuito č per tutti i notebook o solo per i toshiba??
Con Dell se metto quella memoria, scheda video simile, bluetooth etc etc vado oltre di parecchio...
Ma la possibilitā di aggiornamento a vista gratuito č per tutti i notebook o solo per i toshiba??
Hai scelto un ottimo note...sovradimensionato anche per l'uso che ne farā tuo padre... ;)
L'aggiornamento a vista vale per tutte le marche...se nn sbaglio su tutti i note che montano Win XP Pro o Mediacenter... :O
hanamichipeppe
24-01-2007, 21:17
ciao sono interessato anke io a questo note, ma il prezzo minore ke ho trovato io č 1099 :eek: da ex***t
tu dove l'hai trovato a questo prezzo ? :eek:
grazie 1000! :help:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.