PDA

View Full Version : Perchè non mi riconosce il monitor?

cilindrone
05-12-2006, 08:34
Ciao a tutti,

ho acquistato 4 monitor LCD fujitsu siemens da 19" per i pc dell'ufficio e 3 di questi vengono correttamente riconosciuti come C19-9.

Il quarto è collegato al mio PC di casa e non riesco in nessun modo a farglierlo riconoscere correttamente, con la conseguenza di avere a disposizione una serie di risoluzioni e frequenze non supportate.

Le schede video sono tutte nvidia 6600, in particolare quella del PC di casa è una 3D1 DUAL 6600 GT della gigabyte. per tutti i PC uso gli stessi Driver con Win XP Professional.

Attendo consigli!
Grazie
:D

sacd
05-12-2006, 11:10
Installa i driver

cilindrone
05-12-2006, 13:24
mmm sagace risposta...

i driver non ci sono e tutti i 4 pc sopracitati non ne hanno richiesti, ne quelli ch l'hanno riconosciuta ne quello che non l'ha riconosciuta.
ho provato a "travasare" i driver da un pc ad un altro, ma anche andando a cercare dalla gestione hardware non se ne trovano.

Altre proposte?

sacd
05-12-2006, 16:32
mmm sagace risposta...

i driver non ci sono e tutti i 4 pc sopracitati non ne hanno richiesti, ne quelli ch l'hanno riconosciuta ne quello che non l'ha riconosciuta.
ho provato a "travasare" i driver da un pc ad un altro, ma anche andando a cercare dalla gestione hardware non se ne trovano.

Altre proposte?

Dentro il monitor i driver ci dovevano essere, cerca sul sito della casa, oppure aggiorna win e spera