View Full Version : LANCIANDO INTERNET EXPLORER SI SPEGNE IIL PC
blackdream
05-12-2006, 08:10
Ciao a Tutti ho un pc della compaq al quale stoinstallando un altro modem, perche il suo si collega ma non aggancia il segnale e dopo alcuni giorni ho deciso di sostituirlo, ho provato con unm motorola e ora con un connexant ma ora addirittura l'anciando la connessione dopo qualche secondo si riavvia ilpc, calcolando che i 2 modem sono nuovi.
Qualcuyno mi saprebbe aiutare? non so dover parare!!!!!
Greazie mille
Ciao,
modem 56k?
Hai l'ADSL in casa ?
per il problema del riavvio, scollega tutti i modem vai inmodalità povvsoria e disintallit tutti i driver e el eprifercihe fa
pannello di controllo - sistema - hardware - gestione periferiche
riavvii
controlla di essere aggiornato al SP2 se non sei aggironato cerca di procurarti l'aggiornamento
scarica anche supernaispyware - emco malware ed una antivirus free con relativo aggiornamento.
Installi tutto e fai delle belle scansioni
poi installi il modem originale del compaq con relativi driver e provi la connessione se non va disintalli il modem, riavvi in modalita provvisoria, e disinstalli i driver, riavvii e procedi con il secondo modem.
Tieni presente che se dopo questa procedura hai ancora dei problemi a connetterti, potresti avere dei problemi di dsitrubo alla linea telelcom.
blackdream
07-12-2006, 08:25
Allora risolto era installato con windows me ed era un problema di driver, trovato un driver vecchissimo ed e partito.
Grazie comunque della perdita di tempo che ti ho dato grazie ancora ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.