View Full Version : [CZ+Sped.] MANLI GeForce 7600gs 256Mb PCI-EX in garanzia 90 spedita in raccomandata
vendo MANLI GeForce 7600gs 256Mb PCI-EX Versione RETAIL con tutti i cavi video in garanzia per oltre 1 anno e mezzo a 90euro spedita in raccomandata...
http://www.infoprice.it/pic/161_2.jpg
la mia ha il dissipatore color oro ;)
Coda, aspè che mi informo;)
Coda, aspè che mi informo;)
sappi che con quella ventoluzza la scheda mi sta dopo un'ora di quake4 a 47/48° mentre in idle sta a 42/43° circa 10° in meno rispetto alle altre 7600gs :D
coda 75€ spedita
da 90 a 75 non ti sembra esagerato? :eek:
up della giornata! :D
forza che ieri dopo un'oretta di quake4 tutto a palla mi stavo pentendo! :ciapet:
Coda a 85 spedita
se non si fa vivo nessun altro al mio prezzo la do a te... aspettiamo giusto un paio di ore ok? :)
se non si fa vivo nessun altro al mio prezzo la do a te... aspettiamo giusto un paio di ore ok? :)
Ok, fai anche fino a sera. Adesso devo uscire e torno intorno alle 22 di stasera. In caso ci mettiamo d'accordo dopo. Ciao
Ok, fai anche fino a sera. Adesso devo uscire e torno intorno alle 22 di stasera. In caso ci mettiamo d'accordo dopo. Ciao
ok allora aspettiamo fino alle 22 se non si fa vivo nessuno al mio prezzo la scheda è tua al tuo prezzo...
ok allora aspettiamo fino alle 22 se non si fa vivo nessuno al mio prezzo la scheda è tua al tuo prezzo...
Ok, ciao
Ok, ciao
sto attendendo conferma...
quanto fai in 3dmark 05?... circa ... ciao
Griffith
16-12-2006, 10:25
Mi metto in coda per la scheda (se ancora disponibile) e un modulo di DDR2. Riusciresti a farci stare tutto spedito in 165 euro?
Mi metto in coda per la scheda (se ancora disponibile) e un modulo di DDR2. Riusciresti a farci stare tutto spedito in 165 euro?
la scheda video è già stata ricevuta da mante80 per la ram è sempre disponibile fammi sapere quanta te ne serve...
avete visto i benchmark? e vanno pure oltre! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.