PDA

View Full Version : Amara tristezza

beppe1982
05-12-2006, 07:15
Nel mio piccolo ero riuscito a crearmi uno spicchio di paradiso, un luogo dove poter vivere in armonia... ma poi il tempo implacabile, come l'ascia del boia, è riuscito a rovinare. Il tempo, le persone, tutto ha influito nel cambiare questa situazione una volta bella. Una situazione che ora, insostenibile sta insediando in me un'amara tristezza.

Saluti

lucio68
05-12-2006, 07:33
Nel mio piccolo ero riuscito a crearmi uno spicchio di paradiso, un luogo dove poter vivere in armonia... ma poi il tempo implacabile, come l'ascia del boia, è riuscito a rovinare. Il tempo, le persone, tutto ha influito nel cambiare questa situazione una volta bella. Una situazione che ora, insostenibile sta insediando in me un'amara tristezza.

Saluti
:mbe:

RiccardoS
05-12-2006, 07:46
su con la vita beppe. poi passa! :O

juninho85
05-12-2006, 07:47
la piazzetta sta diventando sempre più allucinogena :mbe:

Haikoan
05-12-2006, 08:51

Saluti

spicchio di paradiso cioè?

un luogo dove poter vivere in armonia in che modo?

ma poi il tempo implacabile, come l'ascia del boia, è riuscito a rovinare il tempo chi/cosa rappresenta?

questa situazione quale situazione?

sta insediando in me un'amara tristezza in che modo?

lucio68
05-12-2006, 08:56
spicchio di paradiso cioè?

un luogo dove poter vivere in armonia in che modo?

ma poi il tempo implacabile, come l'ascia del boia, è riuscito a rovinare il tempo chi/cosa rappresenta?

questa situazione quale situazione?

sta insediando in me un'amara tristezza in che modo?
Hai esplicitato la mia faccina :D
In realtà mi chiedevo se fosse un'amara riflessione autobiografica oppure l'incipit di una qualche opera letteraria.

Senza Fili
05-12-2006, 10:04
Praticamente ci hai detto tutto e non ci hai detto niente allo stesso tempo :)

LuNoco©
05-12-2006, 11:22
succede.. e può durare, in effetti sto nella stessa situazione.. prima o poi passerà!

Bollita
05-12-2006, 11:33

Saluti
il difficile non è trovare il brutto delle cose,ma il bello e cercare di essere sempre e cmq felici :)