View Full Version : [Catania+sped.]Sapphire x1900xt 256Mb
Come da titolo vendo Saffire x 1900xt da 256Mb ddr3
Descrizione: X1900XT-256
Ridefinisci la tua realtà di gioco grazie alle 48 pipeline della RADEON X1900XT!
Esalta le prestazioni di ogni videogioco grazie agli Shader Model 3.0 e al SuperAA della RADEON X1900XT con chip R580!
Nessun compromesso, alto frame rate e alta risoluzione sono la risposta, i 256MB di memoria GDDR3 a 256-bit e le 48 pipeline rimuovono i colli di bottiglia e aumentano le capacità di rendering delle immagini, garantendo prestazioni al di là della più fervide fantasie.
X1900XT Hard core gaiming ormai ha un altro significato!
http://img.idealo.de/folder/Product/545/4/545475/produktbild_gross.gif
Prezzo: Venduta fuori dal forum
Vendita anche tramite altri canali.
Spede di spedizione a carico dell'acquirente.
Precedenza consegna a mano.
Precedenza a chi prende altro materiale che ho in vendita
Prezzo non trattabile.
Garanzia con copia fattura.
Valuti scambio con questa? ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1347192
Come sono le prestazioni se rapportate a una x1800xt 512MB?
donfranco77
05-12-2006, 00:55
Coda..saresti disposto a scambiare con 2 6600gt (una con artic silencer 5)+conguaglio? ciao
scambieresti con x800gto2@x850xt + conguaglio?
Scusate ma forse dalle condizioni che ho scritto nel 3d sembra che voglia scambiare. Preciso che mi interessa vendere, potrei e dico potrei scambiare solo con vga superiori o con kit2Gb di ddr2 800
Mante80 non so la differenza di prestazioni con la 1800 xkè non la ho avuta, magari con qualche ricerca sul web trovi qualcosa.
hai pvt.....risp please :)
GoldKnight
05-12-2006, 10:56
Coda...
molto interessato :)
PS. Sono di Palermo
GoldKnight
05-12-2006, 12:15
mi tolgo dalla coda... grazie cmq
hellfish
06-12-2006, 10:53
190 + S.S.
:D
no! 180€ spedita!!!
non svendo ma vendo x comprare altro.
Troppo poco, grazie cmq x l'offerta.
coda con leggerissima limata... (tipo spese postali incluse in raccomandata o j+3) ;)
hellfish
06-12-2006, 11:13
:D
no! 180€ spedita!!!
non svendo ma vendo x comprare altro.
Troppo poco, grazie cmq x l'offerta.
Cosa sei interessato ad aquistare ??
Il prezzo è ottimo nn penso sia da ritoccare j+3 sono 10€
Vorrei acquistare una nuova vga
CosasNostras
07-12-2006, 15:01
190 + S.S.
ANCOOOORAAAAA !!!
ma la vuoi finire...con le tue proposte ridicole...nel mio thread non ti ho nemmeno risposto...nell'altro thread un utente ti ha mandato a vaffa@@@@
chiedo scusa a Luka prendilo come un up ma non ho resistito....è già la millesima !!Si vede che sei da poco e non hai capito come girano qui le cose :muro: :muro: :muro:
hellfish
07-12-2006, 15:21
ANCOOOORAAAAA !!!
ma la vuoi finire...con le tue proposte ridicole...nel mio thread non ti ho nemmeno risposto...nell'altro thread un utente ti ha mandato a vaffa@@@@
chiedo scusa a Luka prendilo come un up ma non ho resistito....è già la millesima !!
Scusa Luka, prendi anche questo come un UP.
Caro CosasNostras (il nick e' tutto un programma). Quella scheda la trovo a 230 nuova. Per me quindi 190 e' un offerta adeguata. L'utente dell'altro thread mi ha mandato dove vuoi ma intanto decine di persone mi hanno chiesto indicazioni sullo eshop da me citato (quindi per loro sono stato piu' che utile).
Si vede che sei da poco e non hai capito come girano qui le cose :muro: :muro: :muro:
Appunto ...
UP per il venditore...
mi levo dalla coda! :D
Caro CosasNostras (il nick e' tutto un programma). Quella scheda la trovo a 230 nuova. Per me quindi 190 e' un offerta adeguata. L'utente dell'altro thread mi ha mandato dove vuoi ma intanto decine di persone mi hanno chiesto indicazioni sullo eshop da me citato (quindi per loro sono stato piu' che utile).
Appunto ...
Come da regolamento il prezzo è stato ricavato dal + basso tra i rivenditori online (disponibile) togliendo l'iva e con una limatina.
Se esiste un negozio online che vende una scheda identica a questa a 230€ sei pregato di segnalarmelo in pvt.
Non mi ha disturbato + di tanto la tua offerta, tu la hai fatta ed io ho rifiutato.
Io normalmente quando faccio offerte lontane dal prezzo di vendita lo faccio via pvt, dopo essermi messo in coda nel 3d, ma ognuno ha il suo metodo.
CosasNostras
07-12-2006, 19:32
Appunto ...
educatamente per non inquinare il thread mi sfogo in pvt :D
Al 99% venduta fuori dal forum
Scheda venduta fuori dal forum
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.