PDA

View Full Version : Buon Giorno Russia....

dantes76
04-12-2006, 23:02
Simpatico collage della vita quotidiana di alcuni ragazzotti in Russia, proposto da una tv Cecena(http://www.kavkazcenter.com/)

http://www.liveleak.com/view?i=187f699ac9

LUVІ
04-12-2006, 23:17
Che belli.

GrandeLucifero
04-12-2006, 23:21
Simpatico collage della vita quotidiana di alcuni ragazzotti in Russia, proposto da una tv Cecena(http://www.kavkazcenter.com/)

http://www.liveleak.com/view?i=187f699ac9Boh, ai tempi di Stalin penso che nn l'avrebbero fatto :asd:

Rik_Verbrugghe
04-12-2006, 23:24
:eek:

Addirittura riti simil Ku Klux Klan.

dupa
04-12-2006, 23:29
Quando c'era Stalin i treni per la siberia arrivavano in orario. :O

GrandeLucifero
04-12-2006, 23:51
Quando c'era Stalin i treni per la siberia arrivavano in orario. :O
:asd:

sbomberino
05-12-2006, 01:29
spero incappino in qualcuno armato... veramente....

kaioh
05-12-2006, 01:46
più che il carcere qui servirebbe il" metodo Ludovico " tanto per restare in tema.

zichichi
05-12-2006, 10:18
che gente di merda..... :mad:

Swisström
05-12-2006, 10:29
feccia disumana

ALBIZZIE
05-12-2006, 10:47
Boh, ai tempi di Stalin penso che nn l'avrebbero fatto :asd:
ai tempi di stalin non c'era modo per pubblicare i video per pubblicizzare certe vigliaccate.

certo dhe il kkk russo, e le smile hitler-style mi mancavano.

JackTheReaper
05-12-2006, 10:52
dei nazisti in russia, come se qua non ne esistessero....
e poi, quale fonte attendibile! il fronte per la liberazione della cecenia... gli eroici combattenti di beslan dico bene? quelli che eroicamente presero in ostaggio centinaia di bambini con il preciso intento di ucciderli

JackTheReaper
05-12-2006, 10:54
comunque i nazi nel video sono solo feccia!!

Rik_Verbrugghe
05-12-2006, 10:55
dei nazisti in russia, come se qua non ne esistessero....
e poi, quale fonte attendibile! il fronte per la liberazione della cecenia... gli eroici combattenti di beslan dico bene? quelli che eroicamente presero in ostaggio centinaia di bambini con il preciso intento di ucciderli
hai ragione sul criticare la fonte...

però non è certo la prima volta che sentiamo parlare della crescente intolleranza russa.

JackTheReaper
05-12-2006, 10:57
hai ragione sul criticare la fonte...

però non è certo la prima volta che sentiamo parlare della crescente intolleranza russa.

vero, ma non dimentichiamoci quale sia il livello di crudeltà della guerra in Cecenia.
Episodi come Beslan e il Teatro di Mosca poi, non hanno fatto altro che incrementare l'odio nei confronti dei ceceni.
E mentre una persona intelligente sà che non si può generalizzare, una persona stupida e violenta invece non perde l'occasione per dar sfogo alle sue frustrazioni.

joesun
05-12-2006, 11:02
bestie da sterminare. ma mica solo quelli russi chiaramente. tutti quelli presenti sul pianeta. da cercare uno per uno ed eliminare. o magari, se qualche genio ci riesce, trovare un discriminante genico nei razzisti e creare un virus ebola soltanto per loro...

bastardi, schifosi, maledetti. forse la morte sarebbe clemenza... :mad:

kadmillo
05-12-2006, 11:39
da quanto ne so la russia ospita un una delle comunità più numerose di naziskin quindi non vedomniente di strano :rolleyes:

parax
05-12-2006, 11:53
vero, ma non dimentichiamoci quale sia il livello di crudeltà della guerra in Cecenia.
Episodi come Beslan e il Teatro di Mosca poi, non hanno fatto altro che incrementare l'odio nei confronti dei ceceni.
E mentre una persona intelligente sà che non si può generalizzare, una persona stupida e violenta invece non perde l'occasione per dar sfogo alle sue frustrazioni.

La Cecenia c'entra poco e niente, il fatto è che in Russia i neonazisti sono ultrarazzisti verso tutti coloro i quali non sono russi. Massacrano ogni giorno caucasici, armeni, georgiani, asiatici, siberiani, mediorientali a africani, basta che hanno una faccia non propriamente russa e partono all'attacco, gli occidentali sono per ora esonerati in quanto non rubano il lavoro, io stesso a San Pietroburgo ho rischiato di essere menato da 6-7 ragazzini bavosi che avevano si e no 15 anni, ero con il mio amico, uno di loro si è avvicinato e ci ha chiesto di accendere, dopodichè ha iniziato a fare al mio amico in tono minaccioso turkish turkish allah allah e anche gli altri si sono avvicinati, li ho capito che qualcosa non andava, entrambi gli abbiamo risposto no no italy italy, hanno balterato qualcosa tra di loro tra le quali ho capito solo italianski :stordita: e se ne sono andati via, non prima che uno di loro ci ha fatto il segno con le dita di tagliarci la gola.

reptile9985
05-12-2006, 12:08
io quelli li prenderei tranquillamente a fucilate....tranquillamente

sbomberino
05-12-2006, 12:18
poi non capisco come in Russia possano esistere idioti che si ispirano a colui che li avrebbe volentieri schiavizzati/sterminati nel 42...
la stupidità di certa feccia non ha limiti...
5-6 contro 1 inerme... da vili...
ripeto, spero incappino in qualcuno armato

dantes76
05-12-2006, 12:22
poi non capisco come in Russia possano esistere idioti che si ispirano a colui che li avrebbe volentieri schiavizzati/sterminati nel 42...
la stupidità di certa feccia non ha limiti...
5-6 contro 1 inerme... da vili...
ripeto, spero incappino in qualcuno armato

per dovere di cronaca in russia esiste una controparte di estrema sinistra

JackTheReaper
05-12-2006, 12:33
La Cecenia c'entra poco e niente, il fatto è che in Russia i neonazisti sono ultrarazzisti verso tutti coloro i quali non sono russi. Massacrano ogni giorno caucasici, armeni, georgiani, asiatici, siberiani, mediorientali a africani, basta che hanno una faccia non propriamente russa e partono all'attacco, gli occidentali sono per ora esonerati in quanto non rubano il lavoro, io stesso a San Pietroburgo ho rischiato di essere menato da 6-7 ragazzini bavosi che avevano si e no 15 anni, ero con il mio amico, uno di loro si è avvicinato e ci ha chiesto di accendere, dopodichè ha iniziato a fare al mio amico in tono minaccioso turkish turkish allah allah e anche gli altri si sono avvicinati, li ho capito che qualcosa non andava, entrambi gli abbiamo risposto no no italy italy, hanno balterato qualcosa tra di loro tra le quali ho capito solo italianski :stordita: e se ne sono andati via, non prima che uno di loro ci ha fatto il segno con le dita di tagliarci la gola.

ma appunto, vi avevano scambiato per mussulmani!

parax
05-12-2006, 13:15
ma appunto, vi avevano scambiato per mussulmani!

Non è solo questione di musulmani, ce l'hanno con tutti, armeni compresi che sono cattolicissimi, come anche con gli asiatici in generale, poco tempo fa a Mosca hanno messo una bomba al mercato cinese, e non si fermano davanti a nulla, uccidono e massacrano indistintamente adulti, ragazzi, donne e bambini.

Ogni giorno c'è una rassegna stampa da brividi in Russia, vi posto i primi 5 che ho trovato.

RUSSIA/ BASTONATO A MORTE UN UOMO ORIGINARIO DEL VIETNAM

Russia: razzismo, ucciso senegalese
San Pietroburgo, agguato ad africani all'uscita del night

Mosca, 26 marzo 2006 - Un bambina di nove anni - padre del Mali, madre russa - è stata accoltellata ieri sera a San Pietroburgo, in frangenti che sembrano inequivocabilmente denunciare un nuovo episodio di violenza a sfondo razziale nella seconda città russa.

Ragazzina tagika di 9 anni uccisa a coltellate per le sue origini da un gruppo di adolescenti.

reptile9985
05-12-2006, 13:19
se vanno a caccia di queste merde e le ammazzano benvenga

sbomberino
05-12-2006, 13:27

si e paradossalmente capisco più l'esistenza di movimenti di estrema sinistra... essendo uno stato ex comunista

Sehelaquiel
05-12-2006, 13:31
Bellissimo video, la musica iniziale di sottofondo rende gli atti ancora piu' ammirevoli :D Il video mi ha comosso, grandi, continuate cosi'! :D

nomeutente
05-12-2006, 13:37
Bellissimo video, la musica iniziale di sottofondo rende gli atti ancora piu' ammirevoli :D Il video mi ha comosso, grandi, continuate cosi'! :D

Spero che tu stia scherzando o che tu abbia visto un video diverso da quello che abbiamo visto noi.

FastFreddy
05-12-2006, 13:46
si e paradossalmente capisco più l'esistenza di movimenti di estrema sinistra... essendo uno stato ex comunista

Mah, io direi il contrario, chi ha subito 70 anni di regime comunista di solito ha reazione contraria....

nomeutente
05-12-2006, 13:49
bastardi, schifosi, maledetti. forse la morte sarebbe clemenza... :mad:

io quelli li prenderei tranquillamente a fucilate....tranquillamente

se vanno a caccia di queste merde e le ammazzano benvenga

Se leggessero queste cose, penso che ne sarebbero soltanto lusingati.

Il posto giusto per loro è un bel carcere con un maestro elementare, molto severo, che per i prossimi 10 o 20 anni insegna loro cosa significa "convivenza civile" ;)

Edit: siccome non l'ho visto tutto (non ce l'ho fatta) dico 10 o 20 anni perché spero non sia morto nessuno (in tal caso anche 40)

Sehelaquiel
05-12-2006, 13:57
Spero che tu stia scherzando o che tu abbia visto un video diverso da quello che abbiamo visto noi.

di' la verita, somiglio ad un certo altro utente di questa sezione (ps. comincia con la b, e finisce con la d) quando scrivo cosi'? naturalmente sto scherzando :P anche perche' se fossi li cercherebbero di attaccarmi, ma anche no (non tutti hanno i oo per attaccare un ometto alto quasi 2m e non esattamente magro come un bastone :O ) :asd:

Rik_Verbrugghe
05-12-2006, 14:03
di' la verita, somiglio ad un certo altro utente di questa sezione (ps. comincia con la b, e finisce con la d) quando scrivo cosi'?
Chi? :mbe:

Dimmelo in pvt se vuoi...

nomeutente
05-12-2006, 14:03
di' la verita, somiglio ad un certo altro utente di questa sezione (ps. comincia con la b, e finisce con la d) quando scrivo cosi'?

Sì, però non è consentito fare polemiche sugli utenti il cui nick inzia con b e finisce per d, quindi ti richiamo all'ordine. ;)

Sehelaquiel
05-12-2006, 14:05
Chi? :mbe:

Dimmelo in pvt se vuoi...

dai, non e' difficile da capire :asd: leggiti questa sezione e capirai facilmente :D

Sì, però non è consentito fare polemiche sugli utenti il cui nick inzia con b e finisce per d, quindi ti richiamo all'ordine. ;)

ok capo :O

Lucrezio
05-12-2006, 14:28
Under evaluation

Lucrezio
05-12-2006, 14:34
Il thread resta chiuso, tanto penso che quel che andava detto sia già stato detto... magari non nel modo migliore ;)