View Full Version : Software navigatore GPS
SlimSh@dy
04-12-2006, 22:15
Ciao a tutti avendo il bluetooth e l'antenna GPS vorrei installare sul mio notebook un software per poterlo usare come navigatore in auto!!!!Quale secondo voi è il più completo e il migliore???grazie ciao.
SlimSh@dy
05-12-2006, 12:14
Up up...nessuno può aiutarmi :D :D
SlimSh@dy
05-12-2006, 23:21
Up up..... :D :D
SlimSh@dy
06-12-2006, 22:56
dai ragazzi nessuno sà aiutarmi???? :confused: :confused: :confused:
SlimSh@dy
14-12-2006, 00:12
up up
mi accodo alla domanda
anche per linux...volendo
SlimSh@dy
14-12-2006, 01:19
mi accodo alla domanda
anche per linux...volendo
mi sà che è già un'impresa a trovarlo per Windows :cry: :cry: :cry: ...io ho provato route66 per PC ma non mi piace per nulla...non parla e non dà la possibilità di ricalcolare l'itinearario tipo tom tom......ma dico io non esiste tom tom per PC??? :muro: :muro:
SlimSh@dy
14-12-2006, 10:24
Sono riuscito a trovare anche un software di nome NaviPC però mi sà che funziona solo con antenna gps della laroo marca...
SlimSh@dy
14-12-2006, 20:36
Ho trovato un'altro...MapMonkey appena lo provo faccio sapere ;) ;)
Anch'io mi domando come mai non ci sono le versioni x laptop dei vari software di navigazione che spopolano sui Palmari.
Nessuno che vuole piazzarsi un portatile sul camion :muro:
SlimSh@dy tu con le sperimentazioni come sei?
SlimSh@dy
15-12-2006, 15:06
Anch'io mi domando come mai non ci sono le versioni x laptop dei vari software di navigazione che spopolano sui Palmari.
Nessuno che vuole piazzarsi un portatile sul camion :muro:
SlimSh@dy tu con le sperimentazioni come sei?
In che senso con le sperimentazioni??? :confused: :confused: :confused:
Nel senso se hai trovato qualcosa che vada bene x utilizzare sul PC portatile con le stesse funzionalità dei vari tomtom ecc..
:D :D
SlimSh@dy
17-12-2006, 16:12
Nel senso se hai trovato qualcosa che vada bene x utilizzare sul PC portatile con le stesse funzionalità dei vari tomtom ecc..
:D :D
Ah :D ...cmq ne ho provati un pò e oggi proprio sto testando Autoroute della Microsoft che mi sembra a primo impatto più completo di route 66...staremo a vedere :cool:
SlimSh@dy
17-12-2006, 16:27
E' la versione 2006 questa almeno dovrebbe parlare :D :D :D ...cmq ho sentito da qualcuno che i vari tom tom ecc per pocket pc in qualceh modo si possono utilizzare su PC...
SlimSh@dy
18-12-2006, 16:10
Ultimo aggiornamento :D :D Provato Autoroute di Microsoft e sembra abbastanza buono...una sola cosa non sono riuscito a fare e a cambiare l'audio da inglese a Italiano....per il resto è abbastanza completo!! ;)
SlimSh@dy
19-12-2006, 19:13
qualcuno ha provato qualcosa??
Anch'io sono interessato a sapere come si imposta la voce italiana per AutoRoute 2006
SlimSh@dy
14-02-2007, 18:54
Anch'io sono interessato a sapere come si imposta la voce italiana per AutoRoute 2006
Sinc ho abbandonato "lo studio" su quel software....in questo periodo sto un pò incasinato con l universita :( :(
Mapsonic della Michelin non funziona da pc ?
Scusate ragazzi, ma non vi sembra troppo pericoloso utilizzare un PC portatile sull'auto come navigatore?
ti devi montare una cosa come questa
http://www.ram-mount.com/index_files/ramvb167sw1_big.jpg
:D
ziozetti
16-02-2007, 10:46
Ultimo aggiornamento :D :D Provato Autoroute di Microsoft e sembra abbastanza buono...una sola cosa non sono riuscito a fare e a cambiare l'audio da inglese a Italiano....per il resto è abbastanza completo!! ;)
http://www.microsoft.com/italy/autoroute/content/text2speech.mspx
ziozetti
16-02-2007, 10:46
Scusate ragazzi, ma non vi sembra troppo pericoloso utilizzare un PC portatile sull'auto come navigatore?
E perché?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.