Entra

View Full Version : Acer, posso fidarmi?

Pretorius
04-12-2006, 22:05
Salvae a tutti, sto valutando l'acquisto di un notebook e devo ammettere che il modello acer 9524 mi ispira molto, in quanto offre a parità di prezzo, molte più cose del suo diretto concorrente Hp dv9095. Purtroppo però il servizio clienti di Acer, che ho contattato varie volte, non mi dà alcuna risposta, mentre HP ogni volta che scrivo mi risponde in 24 ore.
I miei dubbi sono relativi all'aggiornabilità del SO e della scheda video con una directx 10 (hp mi dice che è possibile).
Insomma, Acer ha rapporto qualità prezzo migliore, ma mi sembra che pecchi molto sull'assistenza clienti e questo non posso trascurarlo nel mio acquisto.....

kellone
04-12-2006, 22:12
I miei dubbi sono relativi all'aggiornabilità del SO e della scheda video con una directx 10 (hp mi dice che è possibile)......
Scusa... vorresti dire che HP ti garantisce la sostituibilità della scheda grafica?

Ha ha ha..... scusami..... mi viene da ridere.....

Lo farebbero loro?
Al modico prezzo di quanti biglietti da 100,00 euro?

Senti.... un consiglio.... prendi quello che ti aggrada di più adesso senza pensare a sostituire la scheda grafica, perchè ho il sospetto ti scontreresti con una grossa delusione.

Se la tua priorità è una DX10, allora aspetta che escano.

P.S.

Di Acer puoi fidarti, checchè ne dicano in molti su questo forum, almeno tanto quanto puoi farlo delle altre marche.
Però come titolo io avrei messo: "HP, posso fidarmi?" :D

driver4me
05-12-2006, 08:17
LASCIA STARE ACER.... te lo dico per esperienza personale!

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1349611