PDA

View Full Version : [TP e sped] Telefono/Fax/SMS della Telecom

Hal2001
04-12-2006, 21:51
Salve a tutti. Per inutilizzo (ho comprato un prodotto all-in-one della HP) vendo il fax Telecom/Olivetti Raffello SMS, che ho comprato nuovo a fine settembre. Inutile dire che lo stato è quello di un prodotto nuovo, perché oltre a prender polvere non l'ho utilizzato molto, qualche fax e due fotocopie. E' molto semplice da utilizzare. L'unica cosa da fare è cambiare la cartuccia. La dotazione è completa, la scatola originale integra.

L'ho acquistato nuovo a fine settembre a 84€ e lo rivendo ora dopo due soli mesi a 39€ più eventuali spese di spedizione.

Accetto tutte le modalità di pagamento. Posso spedire o consegnare a mano, è indifferente.

http://www.telefonomania.it/Download/images/fax_raffaello.jpg

Specifiche tecniche:

Stampa ink-jet su carta comune in bianco e nero
Telefono incorporato
Memoria fino a 19 pagine
Vassoio carta per 40 fogli
Display con identificazione chiamante
SMS anche verso e-mail
Dimensioni 340x220x133 mm, Peso 2.5 Kg
Menù con Servizi Telecom
Polling
Rubrica
Funzionamento come fotocopiatrice
Colore Silver/Blu

recidivo
04-12-2006, 22:03
Salve a tutti. Per inutilizzo (ho comprato un prodotto all-in-one della HP) vendo il fax Telecom/Olivetti Raffello SMS, che ho comprato nuovo a fine settembre. Inutile dire che lo stato è quello di un prodotto nuovo, perché oltre a prender polvere non l'ho utilizzato molto, qualche fax e due fotocopie. E' molto semplice da utilizzare. L'unica cosa da fare è cambiare la cartuccia. La dotazione è completa, la scatola originale integra.

L'ho acquistato nuovo a fine settembre a 84€ e lo rivendo ora dopo due soli mesi a 39€ più eventuali spese di spedizione.

Accetto tutte le modalità di pagamento. Posso spedire o consegnare a mano, è indifferente.

http://www.telefonomania.it/Download/images/fax_raffaello.jpg

Specifiche tecniche:

Stampa ink-jet su carta comune in bianco e nero
Telefono incorporato
Memoria fino a 19 pagine
Vassoio carta per 40 fogli
Display con identificazione chiamante
SMS anche verso e-mail
Dimensioni 340x220x133 mm, Peso 2.5 Kg
Menù con Servizi Telecom
Polling
Rubrica
Funzionamento come fotocopiatrice
Colore Silver/Blu

ho il fax che sta chiedendo pietà in ufficio, se forse x me si sarebbe estinti cmq..
quanto mi fai ss incluse ? e quanto costa cartuccia, nel senso quella che hai su è praticamente nuova o no?

Hal2001
04-12-2006, 22:05
Che spedizione vuoi? :)

recidivo
04-12-2006, 22:14
Che spedizione vuoi? :)

via nave....dai...scontatissimo j+3 se conosci qualcosa di + economico che arrivi intero sono qui..

Hal2001
04-12-2006, 22:14
Ops, non avevo letto ti ho mandato un messaggio. Ti avevo scritto con pacco semplice, posso farti 45€ :)

recidivo
04-12-2006, 22:22
Ops, non avevo letto ti ho mandato un messaggio. Ti avevo scritto con pacco semplice, posso farti 45€ :)
pacco semplice... mi arriva prima dei Re magi?
fammi un j+3 va...l' ordinario mi pare non sia manco tracciabile ma potrei sbagliarmi..