PDA

View Full Version : Pareri su Telefono Voip U.S. ROBOTICS USR809602

Burrocotto
04-12-2006, 22:39
Ok,forse ho cannato sezione...xò...sempre di telefonia si tratta. :ciapet:
Al Mediaworld vendono il suddetto telefono voip a 16,90 euri. Qua (http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/IndexProductDisplayView?partNumber=p-504858&storeId=20000&catalogId=20000&languageId=-1) ci son le caratteristiche tecniche.
Ora, dato che dalle foto sembra peggio dei giocattoli che si regalano ai bambini...qualcuno x caso ce l'ha? O cmq sia, vale la pena buttarci sti 17 euri x avere un telefono da usare su Skype o in generale i telefoni voip usb fan schifo rispetto a un qualsiasi economicissimo cordless della Brondi?
Grazie a chiunque risponda. :)

sapatai
05-12-2006, 00:59
è un buon prezzo, io lo prenderei.
io ho qiesto sempre della us robotics e mi ci trovo benissimo. :)

http://www.datavis.com/images/VOIP/738168037780L.gif

Burrocotto
05-12-2006, 06:00
Allora quasi quasi oggi vado a vederlo di persona. In giro su internet l'ho visto sui 20 euri circa + spedizione...se anche visivamente nn sarà 'na schifezza allora lo prendo. :)

sapatai
06-12-2006, 11:20
allora l' hai preso alla fine? :p

Burrocotto
07-12-2006, 00:01
allora l' hai preso alla fine? :p
Si. :) Alla prova tattile sembra buono...leggero ma cmq con qualcosa dentro (prendendolo in mano sembra di avere un piccolo cellulare) e di buona qualità costruttiva (sembra decisamente solido). Per adesso ho provato solo la chiamata di prova di Skype e la qualità audio sembra buona...devo solo provare a chiamare qualcuno.
Semplice da installare, può essere usato anche come microfono dato che viene visto come device usb. Diciamo che per 16.99 euri di più non si può chiedere. :)

sapatai
07-12-2006, 01:16
ma si infatti. io del mio penso di avergli dato una ventina di €.
ciao. :)

elevation1
07-12-2006, 10:37
anche io sono interessato infatti avevo aperto un post tempo fa... se mi dici che funziona bene e si sente bene allora lo prendo... tra l'altro ho visto che si hanno anche 60minuti con skypeout... ottimo... in tutto quanto viene? il telefono sta 16.90 e le spese di spedizione? grazie

Burrocotto
09-12-2006, 00:04
anche io sono interessato infatti avevo aperto un post tempo fa... se mi dici che funziona bene e si sente bene allora lo prendo... tra l'altro ho visto che si hanno anche 60minuti con skypeout... ottimo... in tutto quanto viene? il telefono sta 16.90 e le spese di spedizione? grazie
Io l'ho preso a mano al Mediaworld,quindi non so quanto possano chiedere di spedizione. :) La qualità della telefonata è buona,l'unica cosa che mi ha infastidito è che sul sito di Mediaworld dicono che ti danno 60 minuti di chiamate...invece col coupon contento all'interno mi han dato 2 mesi di skype voice gratuita (cosa di cui non me ne faccio assolutamente niente).