PDA

View Full Version : [PD+VE+RO+sped] Winchester 3000+, ATI TV Wonder e Remote Wonder

Alioth
04-12-2006, 21:02
Mi separo mai miei fedelissimi componenti hardware che dopo l'ottimo lavoro che hanno svolto nei miei case, si congedano.

1- CPU AMD Athlon 64 3000+ socket 939 Winchester smontato circa 2 ore fa dal mio PC per sostituzione con 3700+.
sigle: ADA3000DIK4BI LBBID 0511GPMW 2504879C51099
perfetto stato e perfetto nel funzionamento.
50€

2- ATI TV Wonder PCI: sintonizzatore analogico con chip conexant che tolgo definitivamente dal mio pc, avendo preso un monitor tv. Discreta con Windows (software migliorabile) ma perfetta con linux (definizione e gestibilità migliore).
15€

3- ATI Remote Wonder: il perfetto accompagnamento della suddetta scheda, che permette così con i programmi (forse un po' invadenti) di ATI di trasformare il PC in un discreto MediaCenter. Vi fornisco anche le batterie che sono ancora belle cariche.
15€

I pezzi sono perfettamente funzionanti, spedizione esclusa e da concordare, pagamento con bonifico bancario o ricarica postapay.

Precedenza a blocchi e consegna a mano.

urameshi
04-12-2006, 22:40
cpu in garanzia?

limatina?? (3000,tray!)

popoeo
04-12-2006, 22:55
2- ATI TV Wonder PCI: sintonizzatore analogico con chip conexant che tolgo definitivamente dal mio pc, avendo preso un monitor tv. Discreta con Windows (software migliorabile) ma perfetta con linux (definizione e gestibilità migliore).
15€

3- ATI Remote Wonder: il perfetto accompagnamento della suddetta scheda, che permette così con i programmi (forse un po' invadenti) di ATI di trasformare il PC in un discreto MediaCenter. Vi fornisco anche le batterie che sono ancora belle cariche.
15€

Qualche specifica in piu'? modelli?

Alioth
05-12-2006, 22:26
cpu in garanzia?

limatina?? (3000,tray!)

Non in garanzia, ma ribadisco perfettamente funzionante e mai usata fuori del proprio standard di funzionamento. Spedizione in raccomandata compresa nel prezzo!!!

15€

sul sito della ATI mi sembra sia il solo modello PCI presente.

15€

RF Remote Control; il ricevitore radio occupa una porta usb e deve essere messo in una posizione che sia visibile nel campo d'azione del telecomando (troppo imboscato non riceve); poi non trovo altro da dirti. Solo il perfetto stato e che non ho gli imballi.

Alioth
06-12-2006, 20:51
orsù gente, mi servono gli spiccioli per rinnovare il parco ram!!!

Alioth
08-12-2006, 22:16
up

lele980
11-12-2006, 18:08
in coda

Alioth
11-12-2006, 18:26
in coda per cosa?
definiscimi i tuoi interessi e se non ci sono problemi si conclude... sei l'unico!