PDA

View Full Version : questo non lo trovate

tecnologico
04-12-2006, 20:47
ricordo un film.. di almeno 30 anni fa, mi pare che c èra proietti..c èra uno in una cabina di un lido che si cala i pantaloni e aveva 2 peni..
poi sempre al lido ..c era una storia di un imbecille a cui volevano accollare per moglie una ragazza baldracca gia incinta...help..che era?
era una specie di commedia..

majin mixxi
04-12-2006, 22:48
Casotto di Sergio Citti

http://www.frameonline.it/ArtN8_Casotto1.htm

bel film,a tratti surreale :)

Beelzebub
05-12-2006, 11:54
L'ho visto anch'io sto film!!! Ma vi rendete conto che c'era Jodie Foster? :eek: :D Io l'ho riconosciuta subito... :D

Concordo con Majin, il termine più adatto per questo film è "surreale". :)

leox@mitoalfaromeo
05-12-2006, 14:00
visto!

dnarod
05-12-2006, 14:45
be è un film decisamente molto famoso...difficile che qualcuno non se ne ricordi

mark41176
06-12-2006, 02:56
i..c èra uno in una cabina di un lido che si cala i pantaloni e aveva 2 peni....

:eek: ...... cosa? .......non scherziamo.... era Michele Placido a cui per un momento si intravedeva un testicolo perchè indossava uno striminzito costumino messo troppo in fretta :doh:

P.S. si c'era una giovanissima J. Foster .... chi l'avrebbe mai immaginato che sarebbe diventata una tra le più grandi attrici di Hollywood!

majin mixxi
06-12-2006, 22:44
:eek: ...... cosa? .......non scherziamo.... era Michele Placido a cui per un momento si intravedeva un testicolo perchè indossava uno striminzito costumino messo troppo in fretta :doh:

P.S. si c'era una giovanissima J. Foster .... chi l'avrebbe mai immaginato che sarebbe diventata una tra le più grandi attrici di Hollywood!

guarda che ha ragione,c'è un tizio che tira giu' il costume e si vede che ha due piselli :D