PDA

View Full Version : [ROMA] Nano iPod 4Gb (3G)


pipolo75
04-12-2006, 19:19
Vendo Nano iPod Black (3G) da 4Gb tenuto sempre in custodia, no graffi, aggiornato ultimo Firmware.

Completo di Scatola, manuale, cd, cuffie e dotazione standard

€.120,00 s.s. incluse

In vendita anche fuori dal forum

preferenza consegna a mano

davide87
04-12-2006, 19:36
:doh: doppio post.

davide87
04-12-2006, 19:42
nano 3G = 3 generazione????? :confused:

pipolo75
05-12-2006, 08:20
3g - 3° generazione.
in pratica penultimo

davide87
05-12-2006, 13:05
3g - 3° generazione.
in pratica penultimo
non esiste una 3°G..sono arrivati alla seconda... :doh:

pipolo75
05-12-2006, 15:50
ok hai ragione, mi son confuso, 3G è riferito alle versione iPod , i nano iPod sono alla versione 2 ... :D

freccia74
05-12-2006, 15:52
ok hai ragione, mi son confuso, 3G è riferito alle versione iPod , i nano iPod sono alla versione 2 ... :D


è possibile avere foto???spediresti??

pipolo75
05-12-2006, 15:54
certamente, mandami un pvt con la tua email e ti mando le foto

pipolo75
06-12-2006, 07:47
up :D

juninho85
06-12-2006, 14:34
coda...hai pvt ;)

pipolo75
06-12-2006, 15:50
è possibile avere foto???spediresti??

freccia74 allora?

juninho85
06-12-2006, 17:42
è arrivato il messaggio privato?

pipolo75
07-12-2006, 10:05
si sto aspettando freccia74 che risponda

juninho85
07-12-2006, 10:12
risposto ;)

raazvan88
07-12-2006, 11:42
coda
hai pvt

pipolo75
11-12-2006, 08:49
scusate ragazzi, ho avuto problemi con adsl, leggo solo ora !!!

Cmq ho gia risposto a tutti mi sembra!!!

juninho85
11-12-2006, 14:37
a me no :D
come siam messi?;)

pipolo75
11-12-2006, 14:43
fatto :D

pipolo75
11-12-2006, 16:45
oggetto venduto a : juninho85 (chiudere grazie)

juninho85
11-12-2006, 16:49
oilalà...pvt :D