View Full Version : catalyst 6.9
ho installato i suddetti sulla x1950xtx ma nella schermata del control panel non mi ritrovo + l'opzione stringa per settare l'aa l'aniso ed il v-sync....
è normale devo provare a reinstallarli o l'hanno tolto....se li lascio così comprometto le prestazioni?
i 3.9? :mbe: installa i 6.11 ;)
bYeZ!
i 3.9? :mbe: installa i 6.11 ;)
bYeZ!scusami volevo dire 6.9 :)
non son riuscito a trovarli senza catalyst control center(con il control panel mi trovo moooooolto meglio
i 6.11 sono molto migliori?
scusami volevo dire 6.9 :)
non son riuscito a trovarli senza catalyst control center(con il control panel mi trovo moooooolto meglio
i 6.11 sono molto migliori?
i driver aggiornati, sopratutto per componenti molto recenti, sono sempre migliori ;)
il control panel non ha tutte le opzioni disponibili col control center; al limite puoi sempre usare Ati Tray Tools ;)
bYeZ!
i driver aggiornati, sopratutto per componenti molto recenti, sono sempre migliori ;)
il control panel non ha tutte le opzioni disponibili col control center; al limite puoi sempre usare Ati Tray Tools ;)
bYeZ!
manca proprio la stringa opengl(quella 3d c'è)... con la x1950xt una meraviglia....
provo a reinstallarli?
manca proprio la stringa opengl(quella 3d c'è)... con la x1950xt una meraviglia....
provo a reinstallarli?
ti puoi spiegare meglio? non ho mica capito..
bYeZ!
ti puoi spiegare meglio? non ho mica capito..
bYeZ!
mi manca l'opzione per configurare i parametri di open gl nel control panel...cmq adesso o installato i 6.11 senza disinstallare i 6.9 forse ho fatto una cagata ma mi scocciava riavviare in modalità provv ,.....drivere cleaner....etc etc
adesso manca ancora ma forse devo riavviare come mi ha scritto reboot now? stò scaricando....ci penso dopo
mi manca l'opzione per configurare i parametri di open gl nel control panel...cmq adesso o installato i 6.11 senza disinstallare i 6.9 forse ho fatto una cagata ma mi scocciava riavviare in modalità provv ,.....drivere cleaner....etc etc
adesso manca ancora ma forse devo riavviare come mi ha scritto reboot now? stò scaricando....ci penso dopo
veramente per disinstallare non serve mica driver cleaner, basta disinstallare da installazione applicazioni, riavviare e mettere i nuovi driver. E poi scusa, come fai ad avere il control panel coi driver ufficiali?
bYeZ!
veramente per disinstallare non serve mica driver cleaner, basta disinstallare da installazione applicazioni, riavviare e mettere i nuovi driver. E poi scusa, come fai ad avere il control panel coi driver ufficiali?
bYeZ!
semplice scarico soltanto quelli con il control panel ....puoi scegliere...
semplice scarico soltanto quelli con il control panel ....puoi scegliere...
ma ti ho appena detto che col control panel non hai tutte le opzioni più recenti :muro: prova ati tray tools!
bYeZ!
ma ti ho appena detto che col control panel non hai tutte le opzioni più recenti :muro: prova ati tray tools!
bYeZ!
questo ati tray tools è meno palloso del catalyst control center?
dò lo scarico?
grazie
non ti disperare... :D
grazie mille ;)
questo ati tray tools è meno palloso del catalyst control center?
dò lo scarico?
grazie
non ti disperare... :D
grazie mille ;)
http://atitray.fangel.ru/b1/attsetup.exe
questa è l'ultima beta, con pieno supporto alla tua scheda ;)
mi raccomando in fase di installazione deseleziona la spunta sull'I2C ;)
bYeZ!
http://atitray.fangel.ru/b1/attsetup.exe
questa è l'ultima beta, con pieno supporto alla tua scheda ;)
mi raccomando in fase di installazione deseleziona la spunta sull'I2C ;)
bYeZ!
fatto tutto in auto non sò....sò soltanto che adesso è comparsa la stringa dell'aa e l'aniso anche in open gl...è davvero meglio del control panel
ti ringrazio immensamente per la dritta ;)
fatto tutto in auto non sò....sò soltanto che adesso è comparsa la stringa dell'aa e l'aniso anche in open gl...è davvero meglio del control panel
ti ringrazio immensamente per la dritta ;)
figurati, comunque ti consiglio di reinstallarlo levando quella spunta, altrimenti non potrai visualizzare correttamente le temperature della tua scheda e non potrai fare overclock tramite ati tray tools ;)
bYeZ!
figurati, comunque ti consiglio di reinstallarlo levando quella spunta, altrimenti non potrai visualizzare correttamente le temperature della tua scheda e non potrai fare overclock tramite ati tray tools ;)
bYeZ!a quello ci penso con atitool....fin troppo buono e pratico ;)
a quello ci penso con atitool....fin troppo buono e pratico ;)
beh si anche io uso ati tool per cloccare ;) che versione usi di ati tool?
comunque non so che effetti collaterali possa portare il non aver levato la spunta da quella voce, è scritto chiaramente che è un'opzione valida per i chip precedenti R520 :read:
bYeZ!
beh si anche io uso ati tool per cloccare ;) che versione usi di ati tool?
comunque non so che effetti collaterali possa portare il non aver levato la spunta da quella voce, è scritto chiaramente che è un'opzione valida per i chip precedenti R520 :read:
bYeZ!
025 beta 16....
pensi influisca sulle prestazioni della vga quella voce?
025 beta 16....
pensi influisca sulle prestazioni della vga quella voce?
guarda che è un secondo reinstallarlo :mbe:
sulle prestazioni no, sulla stabilità forse
bYeZ!
guarda che è un secondo reinstallarlo :mbe:
sulle prestazioni no, sulla stabilità forse
bYeZ!
ok ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.